Oggi siamo andati in giro x le bomboniere e siamo sul decidere quali delle 2. (io so già quale vorrei, ma aspetto la scelta di fm... Ke credo gli piaccia la stessa ke piace a me) Quindi vi chiedo tra qst 2 opzioni quale vi potrebbe piacere?!? O scegliereste?!? Io la mia la tengo x me. 😉😍 Vi farò sapere a breve 😜 a scelta effettuata anke da fm😍
Devono sicuramente piacere a voi, diciamo che le classiche bomboniere non mi sono mai piaciute, per me devono avere un'utilita' e non vorrei fossero oggetti che prenderanno polvere negli armadietti dei miei invitati. Non è mia intenzione offenderti anzi è solo che costano e non poco e allora almeno noi preferiamo investire su qualcosa di diverso, penso opteremo per una bottiglia di vino con etichetta personalizzata.
Preferirei la prima, le statuette non mi piacciono molto.
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima... la seconda è troppo da matrimonio, secondo me a chi non interessa direttamente dopo un pò stanca e viene buttata in soffitta ( io ad esempio faccio così con le bomboniere di comunioni/cresime... se troppo esplicite finiscono in un cassetto)
Ciao sono di cuorematto? Perché noi abbiamo scelto la prima bomboniera che hai messo e appunto sono della linea cuorematto. Stupende!! Ovviamente sono di parte dato che le ho scelte pure io 😀
Visualizza messaggio citato
Vedi ke rispetto a ieri sono già un passo avanti?!? Anzi ti dirò di più abbiamo ritirato pure uno dei documenti 😍😍😍😍😍 domani andremo per fare l'ordine della bomboniera ke sceglieremo😍