Salice Salentino, Lecce · Da Gennaio 2020
Mamma. Moglie. Amante della Vita.
- Super Sposa
- 3.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faSposarsi di venerdì con i fornitori che vuoi o di sabato e cercare altri fornitori? Solo la sala è libera sia il venerdi che il sabato, mentre fotografo e musica sono disponibili solo il venerdì. Non so se dare priorità ai fornitori o al sabato che è...
Ho partecipato al post di Paola
1683 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1683 giorni fa
1683 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho partecipato al post di Alessandra
1683 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1687 giorni fa
1687 giorni faCiao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
Ho partecipato al post di Monica
1687 giorni fa
Ho creato un post
1689 giorni faEccoci... Siamo appena tornati dalla nostra splendida (ed un po' stressante) luna di miele in 3 fatta a Lanzarote. Avendo la bambina non è stata di certo la classica honeymoon rilassante, ma sono state certamente 2 settimane bellissime ❤️❤️❤️ Voi...
Ho partecipato al post di Martina
1689 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
1706 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1707 giorni fa
1707 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1707 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM