Volvera, Torino · Da Gennaio 2020
Ho 23 anni e sogno il matrimonio perfetto, come nelle favole. Sogno una famiglia perfetta e un amore infinito!!
- Sposa Precisa
- 1.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1995 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1995 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1995 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1995 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1996 giorni fa
Ho creato un post
1996 giorni faCiao spose, finalmente ho trovato le scarpe, almeno su una cosa sono sicurissima Vi piacciono??
Ho partecipato a un sondaggio
1996 giorni faCiao Community Che ne dite dei bouquet sposa realizzati interamente con gypsophila?💐 Sono perfetti per un matrimonio invernale per il loro aspetto che ricorda dei batuffoli di neve, ma sono fiori ideali per tutte le stagioni. Vi ispira questo...
1997 giorni faChi sarà con voi all'arrivo della cerimonia nuziale? Damigelle adulte o bambine? Partecipate al sondaggio e diteci in un commento chi saranno queste persone speciali❣️
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1999 giorni fa
1999 giorni faCiao sposi, che ne pensate di queste scarpe lucide per le vostre nozze? Quale modello preferite tra quelli proposti? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨5 Abiti da sposo Mezzo-tight collezione 2021, quale scegli?
Ho partecipato al post di Chiara
1999 giorni fa
2004 giorni faBuonasera collegheee 👰 Ho una domanda,così x chiacchiere un po' ..poiché il mio fotografo mi riserva nel servizio anche il prematrimoniale ,sono indecisa se farlo in estate o in inverno ,diciamo che ogni stagione ha il suo fascino 😍💞 Cosa mi dite ?
2004 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
2004 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
2004 giorni faMolte Sposine la trovano utile ,io non la farò ,sposandomi ad ottobre non trovo cose utili da inserirci ,i coni riso saranno in cesta fuori la chiesa ,in chiesa ci saranno i libretti e il ventaglio non credo servirà 😁😁😁
Fotografi garanzie ANFM