Vai ai contenuti principali
Matteo & Laura
Matteo & Laura

Lumezzane, Brescia · Da Febbraio 2013

Ok, meglio tardi che mai!! Mi chiamo Maria Laura e sono una sposina italo-brasiliana ed ecco perchè celebriamo le nozze d'estate, è nel mio DNA odiare... Visualizza altro

Ok, meglio tardi che mai!! Mi chiamo Maria Laura e sono una sposina italo-brasiliana ed ecco perchè celebriamo le nozze d'estate, è nel mio DNA odiare l'inverno!! Ho 21 anni, il mio fm ne ha 33 ma sembra più piccolo di me, userà un siero della gioventù eterna e cose del genere, lui mi ha fregato bene perchè mi ha detto la sua età solo dopo un po' di volte che uscivamo e mi piaceva già molto! Intanto mica sono queste le cose che contano!!! Sono una ragazza semplice/timida e oddio apparire o essere al centro delle attenzioni, quindi sono terrorizzata per il gran giorno, mi piacerebbe sposarmi in spiaggia in Brasile solo con i nostri genitori ma appunto per loro ho deciso di fare una cerimonia tradizionale. Magari faremmo le doppie nozze!! ma-ga-ri! Per adesso credo che cosi basti, pian pianino aggiungerò altre cose.

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

4642giorni 11hh
Matteo & Laura

Ho ottenuto una medaglia!

4743 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Matteo & Laura

4755 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Matteo & Laura

4769 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Matteo & Laura

4769 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione