Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1324 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1324 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1324 giorni fa
1324 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
1324 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho creato un post
1326 giorni faCiao a tutte, manca sempre meno! Da un anno il papà non c’è più ed il sacerdote lo ricorderà nella messa. Io pensavo di ricordarlo anche in qualche altro modo, con una dedica sul libretto ma non ne sono sicura dato che è una cosa che riguarda diciamo...
Ho creato un post
1331 giorni faCiao 😊 a chi vi siete rivolti per il tableau?
Ho creato un post
1338 giorni faCiao 😊 cosa avete indossato durante i preparativi del trucco e parrucco?
Ho creato un post
1375 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha fatto il bouquet di solo mughetto? E che mese era il matrimonio? Buona serata
Ho ottenuto una medaglia!
1406 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1406 giorni faCiao quanti coni portariso e libretti si fanno generalmente? Grazie
1408 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
Ho creato un post
1408 giorni faCiao a tutte, io ed il fm siamo entrambi di Roma e da noi non si usa fare la festa o i regali come so che si usa in altre regioni d’ Italia. Sposini del Lazio voi che farete?
1431 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Paola
1432 giorni fa
Ho creato un post
1432 giorni faSposini di ottobre considerando il periodo estivo di mezzo quando consegnerete le partecipazioni? O già le avete dare?
Fotografi garanzie ANFM