Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
387 giorni faSposine, avete già dei figli o li vorrete dopo le nozze? O preferite rimanere solo voi due?😍
387 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
Ho ottenuto una medaglia!
575 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
575 giorni faCiao! Per il vostro anniversario di matrimonio voi decidete insieme di farvi un regalo in comune oppure lo fate singolarmente?
582 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
834 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
834 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
1168 giorni fa
1274 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
Ho partecipato al post di Martina
1274 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiano
1286 giorni fa
1286 giorni faViaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza
1291 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho creato un post
1302 giorni faCiao 👋 ho girato diversi negozi alla ricerca di pantofole per la mattina per la preparazione e le foto ma non trovo nulla di elegante e bianco. Sposine di Roma voi dove le avete trovate?
Fotografi garanzie ANFM