Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Ciao! Per il vostro anniversario di matrimonio voi decidete insieme di farvi un regalo in comune oppure lo fate singolarmente?
Ciao a tutte, vi va di farmi vedere le vostre tavole a casa dei genitori della sposa come le avete allestite. Grazie anticipatamente
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Buongiorno a tutti, consigli su dove andare in viaggio di nozze a ottobre in italia ne abbiamo? Grazie a chi mi risponderà 🐔
Ciao 👋 ho girato diversi negozi alla ricerca di pantofole per la mattina per la preparazione e le foto ma non trovo nulla di elegante e bianco. Sposine di Roma voi dove le avete trovate?
Ciao girls and boysss... come avete addobbato il portone di casa? Vorrei una cosa non "cafona"... mi inviate le vostre foto o idee? Grazie
Ciao, i testimoni del mio fm non hanno detto nulla riguardo le fedi, i miei si sono offerti. Ora noi non abbiamo messo iban partecipazioni non abbiamo un conto in comune, ma ognuno il suo, Ora ci...
È in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, manca sempre meno! Da un anno il papà non c’è più ed il sacerdote lo ricorderà nella messa. Io pensavo di ricordarlo anche in qualche altro modo, con una dedica sul libretto ma non ne...
Ciao 😊 cosa avete indossato durante i preparativi del trucco e parrucco?
Ciao quanti coni portariso e libretti si fanno generalmente? Grazie
Sposini di ottobre considerando il periodo estivo di mezzo quando consegnerete le partecipazioni? O già le avete dare?
L'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction...
Perché hai scelto ""?
Ciao 😊 abbiamo già ricevuto vari preventivi per la musica, ci occorre solo alla location e tra l’ altro pensavamo solo ad un cantante o dj non una band, avete qualcuno di economico da consigliare?...
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso...
Ciao avete scelto solista/ duo o band?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! 😊 in atelier mi hanno detto di tornare alla prova con uno slip alto fino all’ ombelico e senza cuciture. Fino ad ora ho trovato solo una media vita alta. Consigli? Buona Pasqua 🐣
Ciao spose! Avete scritto a mano i nomi e gli indirizzi sulle buste delle partecipazioni o vi siete rivolti a qualcuno ad esempio calligrafo?
Ciao a tutte. Chiedo a chi è di Roma chi avete scelto per trucco e capelli la stessa persona o due diverse?
Fotografi garanzie ANFM