Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
575 giorni faCiao! Per il vostro anniversario di matrimonio voi decidete insieme di farvi un regalo in comune oppure lo fate singolarmente?
Ho creato un post
1303 giorni faCiao 👋 ho girato diversi negozi alla ricerca di pantofole per la mattina per la preparazione e le foto ma non trovo nulla di elegante e bianco. Sposine di Roma voi dove le avete trovate?
Ho creato un post
1307 giorni faCiao a tutte, vi va di farmi vedere le vostre tavole a casa dei genitori della sposa come le avete allestite. Grazie anticipatamente
Ho creato un post
1313 giorni faCiao, i testimoni del mio fm non hanno detto nulla riguardo le fedi, i miei si sono offerti. Ora noi non abbiamo messo iban partecipazioni non abbiamo un conto in comune, ma ognuno il suo, Ora ci chiedono un iban x fare un pensiero…. Ma se non non lo...
Ho creato un post
1326 giorni faCiao a tutte, manca sempre meno! Da un anno il papà non c’è più ed il sacerdote lo ricorderà nella messa. Io pensavo di ricordarlo anche in qualche altro modo, con una dedica sul libretto ma non ne sono sicura dato che è una cosa che riguarda diciamo...
Ho creato un post
1331 giorni faCiao 😊 a chi vi siete rivolti per il tableau?
Ho creato un post
1338 giorni faCiao 😊 cosa avete indossato durante i preparativi del trucco e parrucco?
Ho creato un post
1375 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha fatto il bouquet di solo mughetto? E che mese era il matrimonio? Buona serata
Ho creato un post
1406 giorni faCiao quanti coni portariso e libretti si fanno generalmente? Grazie
Ho creato un post
1408 giorni faCiao a tutte, io ed il fm siamo entrambi di Roma e da noi non si usa fare la festa o i regali come so che si usa in altre regioni d’ Italia. Sposini del Lazio voi che farete?
Ho creato un post
1432 giorni faSposini di ottobre considerando il periodo estivo di mezzo quando consegnerete le partecipazioni? O già le avete dare?
Ho creato un post
1438 giorni faSono alla ricerca di un 41 con tacco basso e largo sono alta e il fm è alto quanto me ma sembra un’impresa impossibile. Preferirei non acquistare online dato, spose di Roma dove avete preso le vostre?
Ho creato un post
1450 giorni faCiao 😊 abbiamo già ricevuto vari preventivi per la musica, ci occorre solo alla location e tra l’ altro pensavamo solo ad un cantante o dj non una band, avete qualcuno di economico da consigliare? Buon weekend
Ho creato un sondaggio
1452 giorni faCiao avete scelto solista/ duo o band?
Ho creato un post
1459 giorni faCiao 😊 Noi non avremo molti invitati ma ovviamente diamo importanza alla musica che accompagnerà il ricevimento. Avete qualche suggerimento su Roma non troppo costoso? Considerando già la siae a parte 🤪
Ho creato un post
1464 giorni faCiao a tutte! 😊 in atelier mi hanno detto di tornare alla prova con uno slip alto fino all’ ombelico e senza cuciture. Fino ad ora ho trovato solo una media vita alta. Consigli? Buona Pasqua 🐣
Fotografi garanzie ANFM