Lucca, Lucca · Da Febbraio 2013
Solare e vivace, timida e genuina, semplice ed educata!
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4390 giorni fa
Sposine 2015, ecco il modello di bouquet che preferisco... Bouquet di rose bianche... Lo trovo elegantissimo... E voi che tipo di bouquet preferite??? Inserite le vostre fotine...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4390 giorni fa
Com'era la vostra torta nuziale??? semplice oppure alla moda? ma anche buona??? Io volevo una torta da "cake design" ma ho dovuto lasciare la decisione a mio marito (cuoco) e optare per una torta normale ma appena assaggiata ho tralasciato il fatto...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4395 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4399 giorni fa
Trucco per gara di ballo (1° aprile 2013) Ecco il trucco di questa mattina (29 marzo) ....Magari se mi fossi sistemata un pò meglio le sopraciglia sarebbe stato meglio...ahahaha!!!...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4417 giorni fa
ciao ragazze mi rivolgo a tutte le spose future e non: nell'acquisto dell'intimo avete speso tanto oppure vi siete tenute? io forse una bella pazzia la faccio:stasera sono andata al centro (roma)e sono andata nella boutique la perla:bhe'che dire ho...
Ho caricato una foto nel post di Mèla
4700 giorni fa
Mi chiedono perché ti sposo, mi chiedono perché ti amo. Sembra facile chiudere il discorso con un semplice "sei perfetto", ma dietro a quelle due parole c'è molto di più che un semplice "sei perfetto". Tutti, a modo loro, lo sono. Ma nessuno mette la...
4708 giorni fa
Ieri con la mia amica-invitata-estetista-truccatrice, abbiamo finalmente scelto il trucco praticamente definitivo del mio matrimonio! Mi piaccio un sacco! Vi posto le foto, lascio a voi la parola, io più lo guardo più sono felice
4715 giorni fa
Good morning all! Ho scoperto che l'arancione è uno dei colori più difficili da trovare in circolazione, ma non poteva che essere così visto che l'ho scelto come colore principale del mio matrimonio Ma sono stata molto brava ed insieme a mia...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4740 giorni fa
Le prime 49 coppie...si sono descritte nel primo album. Per ragioni di spazio virtuale...apro un ulteriore album: siamo troppeeeeeeee coppie innamorate, che ci posso fare?! _______________________________________________________ Anche su questo...
4744 giorni fa
Ragazzeee ho finalmente trovato qualcosa di simile al mio bouquet! Eccovelo qui!!! Che ne pensate? Io ho scelto di rimanere sul total white perché la fioraia mi ha sconsigliato l'uso di più colori su questo genere di bouquet! Quanto mi super...
Fotografi garanzie ANFM