Vai ai contenuti principali
Mèla
Mèla

Lucca, Lucca · Da Febbraio 2013

Solare e vivace, timida e genuina, semplice ed educata!

Felicemente sposati 🎉

26 Ottobre 2013

4557giorni 16hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4260 giorni fa

Si è nata! :) L'11 agosto! Grazie mille!!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4269 giorni fa

Speriamo che si mantenga anche dopo che è nato/a.....dormiglione intendo ;) ....cmq vedrai che il 26 sarà bello sveglio/a e riuscirete a capire se sarà maschietto o femminuccia :) , cmq l'importante è che state bene tutti e due .... io sto decisamente meglio anche perché sono in partenza per Marsa Alam e non vedo l'ora di "buttarmi a mare" XD ....a parte gli scherzi, mi sono decisamente ripresa dal colpo....ancora grazie mille x tutto :) !!! Un bacione e buone vacanze :) !!!

4270 giorni fa

Ciao splendida!!!! Come stai? La gravidanza come procede? Spero tutto ok e che anche la morfologica sia andata bene.... a proposito, è ancora presto per sapere se il fiocco sarà rosa o celeste o sono già riusciti a intravedere qualcosa ??? Cmq in ogni caso sarà uno spettacolo :) ... come la mamma del resto ;) ... un bacione :) !!!!

4285 giorni fa

Vedrai che andrà tutto bene :) ....e che il tuo piccolino/a nascerà e crescerà sano e forte .... un abbraccio grande grande e ancora grazie :) !

4287 giorni fa

Ciao Mèla, grazie mille per il pensiero :) ... la vita procede un po' ad alti e bassi...cmq "tengo botta" .... e te? Spero tutto alla grande :) ... un bacione grande grande a te e al piccolino

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

Ciao Mèla! Eh si, pisa-lucca è un attimo! Sei di massarosa?! Io andrò a pranzo al ristorante Nara!!! Mi son piaciuti un sacco come rapporto, come offerta e tutto! E ieri abbiamo girato anche per vedere dove far le foto e andremo all'oasi lipu e in quel punto panoramico sopra, doce si vede tutto il lago di massaciuccoli :) :)

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4327 giorni fa

Grazie cara :) ho solo dato una sbirciatina dal cell ma posso confermare che é un super ricattario :D lo userò dopo il matrimonio,quando sarò io la regina della mia cucina :)) ihih

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4327 giorni fa

Grazie mille Mèla...faro' buon uso del tuo blog...appena proverò qualcosa ti faro' sapere il disastro combinato ;)

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

Ciaoooooooooooooo!!sì mi collego poco in quanto sono a casa a riposo perchè Tommaso ha già voglia di uscire da un po'! cmq domani saranno 37 settimane quindi siamo a termine! Il matrimonio per ora è accantonato..vediamo ser iusciremo per il 2015....altrimenti rimanderemo! C i abbiamo prvato ed è arrivato subitoSiamo al settimo cielo, è tt pronto per lui.....ti abbraccio forte!!!

4692 giorni fa

Certo!!Come faccio a fare a meno di te???Ti abbraccio forte forte!!!

4692 giorni fa

Eh tesorina anche io avrei voluto prima ma stiamo finendo casa con impegni economici già presi..quindi impossibili da disdire (contratti già firmati ad inizio anno!)... quindi tt il 2014 ci serve per quello e per iniziare a mettere via anche i soldini per il matrimonio visto che ci pagheremo tutto noi! Ma vedrai che troverò il modo di impegnare il tempo come dici tu!!!!

4692 giorni fa

Ciao amichetta!!!!Sai ceh abbiamo cambiato data?????25.05.2015!!!!!! Il nostro primo amore..poi avevamo deciso settembre visto che sarebbe stato al mare!!!Ma ora..siamo tornati alla prima scelta!!Come stai????

4696 giorni fa

Porta Romana a due passi da Duomo!Qui oggi zero gente!!Tt via..poi noi lavoriamo tanto durante la settimana essendo zona di uffici!!Ora se ne parla martedì perchè lunedì pom apre la mia collega!!!

4696 giorni fa

Sono al lavoro anche io..ma Milano è deserta oltre che calda!!!!! Dai che il tuo omino torna presto!!Sono tt al mare da te????

4697 giorni fa

Tesorina!!Visto che bella!!Mandata richiesta mi hanno detto che devo andare là per un preventivo!!!!! come stai????lavori oggi???

4699 giorni fa

Ciao avevo contattato Leoeventi ieri: oggi mi hanno risposto!Per loro l unica location possibile è un castello a un ora di macchina da Milano (non mi hanno detto il nome ovviamente!) con 2500 di affitto e menù con catering a partire da 90 euro + iva!!! Secondolo loro per circa 90/100 invitati la nostra spesa non sarà al di soto dei 25mila euro!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione