Lucca, Lucca · Da Febbraio 2013
Solare e vivace, timida e genuina, semplice ed educata!
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4135 giorni fa
Buongiorno ragazze! In questo pomeriggio mi sto dedicando ad alcune mie passioni: cucina, puzzle e chiodini!!! Mi chiedevo, voi che passioni avete? E i vostri mariti/fm? Avete preso spunto dai vostro hobby per personalizzare al massimo il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4167 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha pensato o ha avuto un bouquet a "cascata", ovvero che scendesse un po'? qui sotto metto solo una foto esemplificativa: a me piace molto il genere, senza ovviamente fare una cosa esagerata.. mi chiedo però se sia...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4260 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4270 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Mèla
4271 giorni fa
Amo i gatti, li adoro, ci sono cresciuta, anzi nata, ed ora che mio marito non ci va matto, e che sono anni che vivo senza gatti in casa, comincio a sentirne il bisogno! Mi mancano, non posso farci nulla! Piano piano sto convincendo mio marito ad...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4271 giorni fa
Resto davvero di stucco quando vedo dei topic con delle Bomboniere fai da te davvero orribili e ingiuste tra l' altro e ci sono anche altre persone che commentano pure che sono di buon gusto. Ci sono alcune alle quali sono davvero carine ma la cosa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4288 giorni fa
....Abbiamo sentito il cuore!!!! Mamma mia che emozione grandissima!!!! Lunedì scorso ero andata al pronto soccorso per delle perdie, sono entrata piangendo, spaventatissima e ne sono uscita forse anche peggio. L'unica cosa che mi dissero fu "si vede...
4289 giorni fa
Ma solo il mio pancione durante la giornata è basso e "morbido" (quasi tutto calato sotto all'ombelico), e col passare delle ore tende a "salire", diventa più tondo e duro? Non so se si nota sulla foto, la prima è stamattina, la secondo di un paio di...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4291 giorni fa
4301 giorni fa
Ragazze, volevo rendervi partecipe della nostra supergioia nell'aver superato il bitest e il terzo mese con ottimi risultati! Mio figlio si miove di continuo durante le eco e fa ridere tutti i ginecologi che incontra, ma un paio di fotine sono venute...
Ho caricato una foto nel post di Maria Giulia
4306 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte voi sposine. Rispondendo a qualche topic oggi pomeriggio mi è venuta in mente una cosa... Cosa ne pensate di chi applica nel prorpio abito un nastro colorato? Meglio del colore dell'abito oppure colorato?
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
4309 giorni fa
Chi di voi ha pensato alle gerbere per il proprio allestimento floreale? a cosa le accompagnerete?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4322 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4323 giorni fa
Ho trovato quest'immagine su internet, riassume molto bene e in maniera davvero simpatica, ma d'impatto, i vari tipi di amore..e voi quale amore siete? Quale amore avete vissuto?
Ho caricato una foto nel post di Marly
4324 giorni fa
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
Fotografi garanzie ANFM