Lucca, Lucca · Da Febbraio 2013
Solare e vivace, timida e genuina, semplice ed educata!
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4204 giorni faCiao a tutte amiche! Dopo tanto, torno a leggere qualche topic in questa sezione, come sapete non è stato facile quello che ho passato ed ho evitato per un po' di leggervi... Venerdì avró la mappa cromosomica a Pisa, per vedere se e cosa ci porta a...
Ho creato un post
4252 giorni faForse sono troppo ottimista, cerco sempre di dare man forte e di vedere il bicchiere mezzo pieno. Oggi peró non ci riesco. Devo ancora elaborare la situazione, ma ho bisogno di aprirvi il mio cuore. Mote di voi sanno il mio iter. Sono le 5 e sto...
Ho creato un post
4286 giorni faCiao a tutte/tutti! In tempo di crisi, ogni consiglio vale! Ci si sposa con badget sempre più ristretti e fai da te sempre più evidenti per risparmiare qua e lá; ma dopo il matrimonio, come risparmiate per arrivare a fine mese? Noi, per esempio, una...
Ho creato un post
4289 giorni faMa solo il mio pancione durante la giornata è basso e "morbido" (quasi tutto calato sotto all'ombelico), e col passare delle ore tende a "salire", diventa più tondo e duro? Non so se si nota sulla foto, la prima è stamattina, la secondo di un paio di...
Ho creato un post
4298 giorni faIo capisco che questo è un gruppo di gente che si sposa e che organizza le proprie nozze e ne avete tutto il diritto! Ma non vi sentite un tantino in colpa? Noi vecchie mogli insoddisfatte che da sposate girano ancora per questo sito cercando di...
Ho creato un post
4301 giorni faRagazze, volevo rendervi partecipe della nostra supergioia nell'aver superato il bitest e il terzo mese con ottimi risultati! Mio figlio si miove di continuo durante le eco e fa ridere tutti i ginecologi che incontra, ma un paio di fotine sono venute...
Ho creato un post
4301 giorni faCiao mammineeee Ieri parlavo con un'amica che ha due figli e mi ha detto che la sensazione di solletico che sento all'interno della pancia zona ombelico e limitrofi, è il bimbo che si muove ma che essendo troppo piccolo non mi dà "fastidio" con i...
Ho creato un post
4304 giorni faAmo i gatti, li adoro, ci sono cresciuta, anzi nata, ed ora che mio marito non ci va matto, e che sono anni che vivo senza gatti in casa, comincio a sentirne il bisogno! Mi mancano, non posso farci nulla! Piano piano sto convincendo mio marito ad...
Ho creato un post
4306 giorni faRagazze sto andando a fare l'eco del 3º trimestre e a prendere le analisi del duotest. Sono terrificata di scoprire che qualcosa non va. Nonmi preoccupa tanto i risultati del duotest di per sè, ma ho paura di sentirmi dire tipo che le beta sono a...
Ho creato un post
4310 giorni faA parte le lunghe passeggiate obbligatorie, quali altri metodi avete usato per i cotechini al posto dei piedi? Oggi, in viaggio verso casa, hanno cominciato a gonfiarsi i piedi e ad arrossarsi le braccia! Dopo aver avuto un attacco cardiaco dalla...
Ho creato un post
4319 giorni faBelle sposine e simpatici sposini, oggi mi trovo a mangiare da sola, perché mio marito lavora fino alle 15. Mangiare e dormire sola son due cose che odio fare. Quando mio marito fa la notte, per me é un trauma vero e proprio, tra la preoccupazione...
Ho creato un post
4319 giorni faCiao ragazze e ragazzi! Io non sono mai stata una gelosa, non di quelle che fanno le sfuriate in mezzo alla strada se una guarda mio marito, per itenderci. Ma oggi è successa una cosa strana. C'era stata data la possibilità di fare una visita...
Ho creato un post
4325 giorni faUna mia amica mi dice che io penso troppo. Dovrei fermare la mia testa tre secondi al giorno per farla riposare un po', ma io sono un tipo riflessivo, avrei dovuto studiare filosofia Da un po' il mio cruccio riguarda i rapporti marito/moglie e la...
Ho creato un post
4327 giorni faQual è stata la prima cosa che vi ha fatto scattare la scintilla col vostro fm/marito? Vi ha attratto il fisico o il carattere? Gli occhi chiari o la galanteria? A voi la parola, son curiosa di conoscere i vostri "punti deboli"!
Ho creato un post
4328 giorni faCiao amiche! L'argomento che sto aprendo è un po' particolare, mi riferisco sopratutto a chi ha già avuto l'esperienza di un bimbo! Mia sorella abita in Francia, dopo il parto lì è prevista una sorta di "riabilitazione" fisioterapica delle parti...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze e ragazzi, A fine giugno saró invitata ad un matrimonio. Non vorrei essere troppo elegante ma neanche troppo sciatta, in tutto questo aggiungerei come problema il fatto che ho le gambe di un bianco spaventoso e non ho modo di prendere il...
Fotografi garanzie ANFM