Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1507 giorni faCiao a tutti! Io sono un po' preoccupata, tra covid e possibile guerra imminente, sembra che qst matrimonio non sia da fare😭...mi rendo conto che se dovesse scoppiare la guerra avremo ben altri problemi, però non posso fare a meno di pensare anche al...
1507 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1507 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
Ho partecipato al post di Chiara
1515 giorni fa
1515 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1517 giorni faAiuto nn riesco a decidere
1518 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1518 giorni faCiao sposine...un piccolo sondaggio per chi ancora come me è indecisa...che taglio avranno le vostre unghie?
1518 giorni faQuale sarà l’anno in cui coronerai il tuo sogno d’amore 👰♀️🤵🏻♂️
1518 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1537 giorni faCiao ragazzeeeee come va??? Ogni giorno mi rendo conto che manca troppo poco al mio matrimonio 😱😱🤩🤩 ad oggi 112 giorni!!! Qualcuna di voi sta seguendo qualche piano "strategico"😅 alimentare per perdere qualche chiletto per entrare perfettamente nell'...
1537 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1537 giorni faRagazze... Che tipologia di accessorio abbinate alla vostra acconciatura???
1537 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
1537 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
Fotografi garanzie ANFM