'Bergamo', Bergamo · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1872 giorni faRagazze, ho bisogno di voi...... è tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche alcune location per pranzare ( esempio chi ha anche...
Ho partecipato al post di Rossana
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1876 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1876 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1876 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faSono il divertimento di grandi e piccini! 🤹🎪 Per il vostro matrimonio avete contrattato un servizio di animazione per bambini? Ci saranno i gonfiabili? Scoprite il topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Galia Lahav
1876 giorni faSposineee...dove coronerete il vostro sogno???
1876 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1876 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1876 giorni faCiao a tutte 💖 Noi abbiamo deciso che almeno in chiesa ci sposeremo. Il ricevimento e la festa grande rimandato a data da destinarsi.. ora però abbiamo bisogno di un consiglio.. dopo la celebrazione in chiesa, cosa fare? La nostra idea era di partire...
Ho partecipato al post di Sara
1889 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1895 giorni fa
1895 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
1912 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1912 giorni fa
1912 giorni faAvete pensato a qualcosa per arrivare in forma smagliante al giorno delle nozze? Diteci se avete pensato di fare qualche trattamento estetico e svelateci più dettagli 👇
Fotografi garanzie ANFM