'Giussano', Monza e Brianza · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faA quante piacciono i colori dell’autunno per il loro matrimonio? 😍
1485 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
Ho creato un post
1485 giorni faVoi avete già delle idee per il menù, io non so decidere anche perché provare ad accontentare tanti gusti diversi non è facile...
Ho partecipato al post di Antonella
1485 giorni fa
1485 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
1488 giorni faQuanti hanno optato per la scelta di una location mozzafiato da coadiuvare con un catering all’altezza e quante hanno invece scelto un ristorante? E perché avete proceduto in modo o nell’altro?
1488 giorni faRagazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
1488 giorni faSe avete delle foto mandate pure ❤️
1488 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
1488 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1489 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1489 giorni fa
1489 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1489 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1489 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
1489 giorni faCi sposeremo giovedì 30 giugno. Ci sono altre sposine che hanno scelto questa data insolita🤩❤️
Fotografi garanzie ANFM