Napoli, Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pink
1693 giorni fa
Mancano 13 giorni e ancora non ho i gioielli da indossare. Ho un abito principesco, corpetto a cuore, maniche in pizzo. Secondo voi con o senza la collana con punto luce?
Ho partecipato al post di Pink
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1694 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1694 giorni faBuona domenica a tutti.. Ho difficoltà sul tema "animazione bambini". In pratica al nostro matrimonio ci sarà mio nipote di 6 anni e altri due bambini (uno di 2 anni appena e una di pochi mesi).. Il problema maggiore è che esiste il rischio che mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1694 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1694 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1694 giorni fa
1694 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
Ho partecipato al post di Carmela
1695 giorni fa
1695 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
1695 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1695 giorni faA 12 giorni dal matrimonio ci è venuto in dubbio atroce. I fuochi d'artificio: meglio piromusicali o semplici? Mi spiego meglio. Piromusicali significa che sarà la stessa persona ad occuparsi di fare partire la musica ed abbinarla ai fuochi. Fuochi...
Ho partecipato al sondaggio di Carmela
1695 giorni fa
1696 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1696 giorni fa
1698 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM