Montecassiano, Macerata · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1619 giorni fa
Ragazze ..voi dove avete acquistato la vestaglia e ciabatte x la preparazione a casa? 😍 io avevo visto qualcosina su SHEIN ma boh...
1622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
1649 giorni fa
Ciao ragaZe vi piacerebbe mostrare il vostro arredamento? Che stile avete scelto moderno o altro ? Vi siete pentiti di aver scelto quello che avete ?
Ho caricato una foto nel post di Mary
1666 giorni fa
Per il mio matrimonio mi piace l'idea di indossare una coroncina di fiori (non avrò il velo)..ma non ho ancora trovato foto che mi convincono del tutto..vi va di farmi vedere qualche foto delle vostre, se l'avete usata? E l'avete tenuta per tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1687 giorni fa
Buonasera sposine. Mi sposo il 16 ottobre 2022. Sono molto indecisa sui colori da scegliere per i fiori (dato che sarà in autunno) e sul colore degli addobbi in generale e anche per quanto riguarda le damigelle. Non vorrei usare colori sgargianti...
1687 giorni fa
Ieri ho avuto un matrimonio e dalla mia truccatrice di fiducia, nonché mia amica ,mi sono fatta fare il make up che mi piaceva x il mio giorno.... Eccolo...non so se si vede bene...ma che dite? ♥︎
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1725 giorni fa
Ciao ragazze! Il 12 giugno 2022 mi sposerò ❤ ci piaceva il tema marino in quanto ci siamo conosciuti al mare, ma non saprei bene quali colori scegliere...pensavo al bianco e poi non so se tonalità di azzurro o di rosa (che mi piace molto)...avete...
1736 giorni fa
1810 giorni fa
Questo è il palazzo dove farò il ricevimento. È un palazzo storico, si trova nelle Marche ,a montefano. Vi piace? ♡
1844 giorni fa
Vi allego questo abito x chi non volesse spendere eccessivamente x il suo abito. X me è davvero bello.. X un matrimonio in spiaggia ...perché no? Il sito è imasumacmilano
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1851 giorni fa
Buongiorno spose/i quante di voi hanno fatto/stanno facendo le partecipazione fai da te??? Me le fate vedere??? Per il momento io sto ancora capendo che tipo di grafica mi piaccia... questa è solo una bozza! A proposito... che formula di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1857 giorni fa
Buongiorno a tutte, Mi sposerò ad Aprile 2022, il mio fm è sommelier quindi tema del matrimonio sarà il vino. Il mio abito sarà color crema.. Avete delle foto o palette di colori da abbinare? Visto che è primavera non vorrei fare tutto color del vino...
1957 giorni fa
Ciao ragazze,non so che orecchini indossare con il mio abito che ha il corpetto pieno di diamantini.. Ho visto dei orecchini meravigliosi sul sito Marie Gioielli ma non saprei quale scegliere.. Consigliatemi vi prego♡
1995 giorni fa
Quanti anelli vi ha regalato il vostro FM? Il mio tutti questi...FedinaAnello con pietra rossa fidanzamento ufficiale Solitario piu quelli con tutti diamantini x la nascita della nostra piccola e proposta ufficiale 💞
2005 giorni fa
Ciao ragazze...avete scelto il vestito x il vostro addio al nubilato? Cosa indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2019 giorni fa
Mancano 260 giorni e ogni giorno mi viene in testa qualche domanda assurda.. Cose banali ma che fanno venire i dubbi... Quello di oggi: Un rossetto rosso va bene per un matrimonio celebrato la mattina?😌
Fotografi garanzie ANFM