'Lecco', Lecco · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1944 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1949 giorni fa
Ciao ragazze! Che bomboniere avete scelto? Postate la foto!!! Noi siamo in fase di scelta. Se non è un problema scrivete anche il prezzo così da capire cosa conviene. Grazie mille in anticipo per l’aiuto
Ho caricato una foto nel post di Marina
1950 giorni fa
Ciao ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe da sposa, avete qualche sito da consigliarmi? Sto cercando un paio di scarpe chiuse davanti (possibilmente a punta) con il tacco largo siccome ci sarà la ghiaia (e io non sono bravissima in generale coi...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1950 giorni fa
Ragazze mie mi potreste suggerire dei siti che vendono scarpe online sposa?? Ho visto zalando ma ce le hanno bianche!!! Io cerco seta.... troppo difficile trovarle!!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1950 giorni fa
Ciao sposine, vorrei consigliarvi un'azienda troppo top per le scarpe. STUDIO CREAZIONI Le fa personalizzate in colore, tessuto, misura, altezza tacco, tipo di tacco...potete partire dai loro modelli o farlo fare da zero. Io ad esempio sono in attesa...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1965 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi sposo il 24 aprile e sono in super ritardo perché ancora non stampo le partecipazioni.... volevamo chiuderle con la ceralacca mi consigliate dove prenderla (il tema è blu scuro ) Grazie in anticipo 💙
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1975 giorni fa
Ragazze/i ho bisogno di un consiglio! Le buste degli inviti sono color verde salvia. Poi c’è il sigillo in ceralacca bianco. Pensavo di usare un pennarello bianco..che ne dite? E poi, avete dei consigli per scrivere in bella calligrafia, tipo il...
Ho caricato una foto nel post di Paiusco
1979 giorni fa
Cosa avete scelto di fare voi, per il vostro matrimonio, con le vostre mani senza affidarvi ad un professionista?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1980 giorni fa
Ciao Girls! 🤗 Come state? Nevica anche da voi? ❄️ Dato che sarò tutto il giorno a casa e mi annoierò sicuro , vi va di postare una o più foto di:abito, scarpe, partecipazioni, bomboniere, accessorio che farà/ha fatto da cornice al vostro grande...
Ho caricato una foto nel post di Valerio
1980 giorni fa
Ciao a tutti, io e la mia fidanzata ci sposeremo il 9 ottobre 2021. Vorremmo andare in Messico, ma mi è stato riferito che durante quel periodo (ottobre) ci sono gli uragani. Qualcuno di voi ha fatto e farà il viaggio di nozze in Messico? Avevamo...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1998 giorni fa
Ciao sposine, ho un interrogativo che non mi lascia in pace: con cosa scrivete i nomi degli invitati sulle rispettive buste? Mi spiego meglio: gli inviti dentro sono tutti uguali, ma fuori desideriamo personalizzarli coi nomi. Vorremmo fosse una...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2014 giorni fa
Ciao Ragazze , una domandona, voi come avete chiuso le vostre buste per le partecipazioni? Io vorrei chiuderle con un timbro personalizzato usando la ceralacca, ma non sono molto convinta, ho paura di fare danni !!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2028 giorni fa
Buonasera ragazze, come avete scelto il vostro velo? Avete delle foto da mostrarmi per farmi delle idee? 😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2031 giorni fa
Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato? Ditecelo nei commenti e se vi va, condividete una foto...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2048 giorni fa
Ciao a tutte 😘, stavo pensando di farmi da sola le partecipazioni, ma non so da dove cominciare, sapete se esistono delle piattaforme dove farle? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2066 giorni fa
ciao ragazze, sono un po confusa su come fare le partecipazioni...mi fate vedere le vostre? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM