Salerno, Salerno · Da Marzo 2013
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!
- Sposa TOP
- 30.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4550 giorni faRagaaa help help me!!! Sto frequentando un corso in piscina e purtroppo gli occhialini stanno procurando delle lividure nella zona contorno occhi... La prima volta erano nuovi e non li seppi regolare bene, nn vi dico come mi ritrovai dopo ... Da...
Ho creato un post
4552 giorni faRaga .. una curiosità riguardanti chi ha scelto di acquistare oppure vorrebbe farlo, scarpe da sposa bianche. Secondo voi devono per forza essere nello stesso tono di bianco dell' abito oppure no?
Ho creato un post
4562 giorni faLeggendo un post di una sposina indecisa su tenere o meno alcuni accessori il giorno delle nozze, colgo l' occasione per chiedervi un consiglio a tema. Praticamente da più di 15/16 anni indosso al pollice sinistro il primo anello, in oro bianco, che...
Ho creato un post
4563 giorni faBuondi a tutte!! e' da ieri che la mia mente gira e rigira sempre sulla stessa questione, non riesco a venirne a capo per cui ho bisogno di un vostro consiglio ... Abbiamo scelto la nostra cucina tutta bianca, top compreso con solo parte esterna...
Ho creato un post
4569 giorni faPer quanto mi piaccia come colore per il nostro matrimonio ... pensavo poco fa... E se al posto del tiffany scegliessi il rosa? Che confusione ...ed fm sta peggio di me!!!
Ho creato un post
4574 giorni faRaga, scusatemi ma c'è questa cosa che mi incuriosisce e non poco per cui volevo chiedere anche a voi. Ci sono diversi detti tipo quello in cui si dice di non sposarsi di martedì e venerdì ecc... ma questa cosa del venerdì vale anche per provare gli...
Ho creato un post
4576 giorni faRagazze ho appuntamento in atelier per una prova... Devo trovarmi oppure no? Sono indecisa...
Ho creato un post
4578 giorni faSposineeeeee care ... ancora non è stato inaugurato il topic dedicato al giorno del nostro SIII ! Come stanno procedendo i vostri preparativi? Manca pochissimo e tocchiamo quota - 330 giorniiii !!!!
Ho creato un post
4584 giorni faSera a tutti, mi capita sempre più spesso di leggere di sposine e sposini che vorrebbero celebrare in chiesa il proprio matrimonio senza voler fare la cresima e mi chiedo.. perche' ? Perdonatemi ma non ne capisco il senso ... E' un sacramento, un...
Ho creato un post
4587 giorni faCiao raga !! nel dare un consiglio ad una sposina su come poter annunciare in modo simpatico alle proprie amiche di averle scelte come damigelle d' onore per le proprie nozze mi sono imbattuta in tantissime idee carine sul web .. motivo per cui ho...
Ho creato un post
4590 giorni faGiorno a tutte raga, dal 5 al 13 ottobre 2013 ad Ercolano si terrà altro evento dedicato al matrimonio, personalmente non ci sono mai stata, ma sto valutando l' ipotesi di farci un giretto anche se non sono riuscita a scoprire i fornitori presenti...
Ho creato un post
4595 giorni faCiao ragazze, il Tiffany è stato il colore del 2013 e sicuramente saranno tantissime le spose che stanno pensando di utilizzarlo anche nel 2014, me compresa. Balenava questa sera nella mia mente l' idea di abbinarlo a qualche altra tinta,...
Ho creato un post
4604 giorni faGiorno a tutte sposine ... mi sta frullando l' idea di provare qualche abito da sposa e volevo un consiglio da voi sul primo contatto con gli atelier .. ne ho individuati due che potrebbero avere le linee che mi interessanto ma sono indecisa tra...
Ho creato un post
4617 giorni faSalve raga... sara' che ho poco da pensare in questo periodo in merito ad allestimenti ecc, il tempo c'e' ... Ho cominciato a dare uno sguardo per quanto riguarda trucco e parrucco e son entrata letteralmente in paranoia !!! Non so dove orientarmi.....
Ho creato un post
4659 giorni faCiao raga .. in un discorso con un' amica prossima sposa anche lei si parlava dei testimoni, lei ed il suo fm ne hanno scelti 4 e quando invece è stato chiesto dei nostri alla risposta di una sola coppia, quindi 2 persone, mi è stato chiesto come mai...
Ho creato un post
4661 giorni faRaga scusatemi ma ho bisogno di sfogarmi .. è una scemenza ma provar a farlo con fm, in quanto maschio sarebbe inutile ... ho bisogno delle " mie donne " uniche che possono capirti . Praticamente qualche tempo fa mia madre bazzicando online aveva...
Fotografi garanzie ANFM