Novi di Modena, Modena · Da Febbraio 2020
- Sposo Curioso
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1826 giorni faBuonasera amici! Finalmente Venerdì 16.04.2021 ci siamo sposati con rito civile a Lienz(Austria) è una meta abbastanza turistica e molto conosciuta. Noi abitiamo in un comune vicino (Nußdorf) da ormai otto anni.Vi pubblico qualche foto fatte da dei...
Ho partecipato al post di Mattycucco
1833 giorni fa
Ho creato un post
1833 giorni faBuongiorno community! Questa settimana, Venerdì 16.04.21 avremo il nostro matrimonio civile qui in Austria, a Lienz(Tirolo), se qualcuno lo conoscesse per caso, è una nota meta turistica. Sarà una cerimonia semplice, non ci saranno i...
1886 giorni fa
1888 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1891 giorni fa
Ho creato un post
1891 giorni faBuonasera, Siamo Mattia e Debora, anche noi ci sposiamo con rito religioso a Novi di Modena, il 04.09.21! Poi la festa la faremo alla sera a Villa Tagliata (Mirandola). Il rito civile lo faremo il 16.04.21 a Lienz, Austria, dove viviamo da otto anni...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1894 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1894 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
Ho partecipato a un sondaggio
1894 giorni faSposine! Agete già richiesto il congedo matrimoniale al lavoro? A che punto siete?
Ho ottenuto una medaglia!
1894 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
1894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1894 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1894 giorni faBuonasera ragazzi, Il rito civile lo faremo qui a Lienz il 16.04.2021 (Austria) dove abitiamo da ben otto anni, gli invitati possono essere solo quattro ma non ci sono problemi, il rito bello lo faremo in chiesa in Italia, al nostro paese dove siamo...
Fotografi garanzie ANFM