Marzabotto, Bologna · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 10.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
1959 giorni fa
Champagne. Un colore, mille sfumature. Negli ultimi anni, la tendenza della moda sposa ha visto protagonisti abiti rosati, champagne, bianco "caldo". Le spose che scelgono queste meravigliose tonalità, certamente, incontreranno ben presto il dilemma...
Ho caricato una foto nel post di Daisy
1962 giorni fa
Buongiorno vorrei sapere se qualcuna di voi ha le partecipazioni a passaporto e come ha fatto per modificare la data a chi si è rivolta ??
Ho caricato una foto nel post di Elena
1963 giorni fa
Ciao sposine e sposini. Stasera io e Andrea, presi da un impeto di "fai da te" abbiamo pensato a vari dettagli che vorremo realizzare. Siano molto indecisi su una questione apparentemente banale, ovvero quanti menù mettere su ogni tavolo...mi date la...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1979 giorni fa
Buongiorno a tutte 😊 sono vari giorni che sto provando a cercare un agenda per poter organizzare al meglio le nozze e i vari appuntamenti e preventivi dei fornitori. Se fosse possibile, la preferirei in italiano, ma anche in inglese va bene se è poco...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1979 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando di capirci qualcosa sullo spinoso tema della Siae. Durante il nostro matrimonio ci sarà una band dal vivo che farà dalla cerimonia all'aperitivo e poi un Dj dal taglio della torta in poi. Cosa dobbiamo fare con la siae?...
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
1984 giorni fa
Un giorno il mio tema sarà Luci e natura/fiori. Un po' alla Rapunzel. Che colori dovrei utilizzare? Vorrei qualcosa di molto etereo, romantico. Vorrei che in quel giorno le persone entrassero in un altro mondo. Mi mostrate qualche palette? ...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1994 giorni fa
Ciao a tutte! Vi chiedo un suggerimento per i centrotavola... Ci sposeremo il 9 ottobre 2021...ci piacerebbe l'idea di avere dei centrotavola un po' particolari, con zucchette decorative e castagne ricci melograni...qualcosa che richiami alla...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1994 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei fare tutto total white, dagli addobbi in chiesa al tovagliato in sala. Avete delle foto da mostrarmi? Così da poter prendere spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Marica
1995 giorni fa
Ci avete pensato al vostro portafedi ? noi ancora no. Ma vorremmo qualcosa di particolare.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1995 giorni fa
Ciao Brides! Come procedono i preparativi? Ci sposeremo a settembre 2021 e la location dove ci sposeremo ha uno stile rustico/country. Stiamo buttando giù delle idee per il tableau, ve ne posto alcuni, quale mi consigliate? Se avete voglia...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1997 giorni fa
Buongiornooo a breve andrò a vedere le partecipazioni avete qualche consiglio io ho concentrato il mio matrimonio solo sui fiori
Fotografi garanzie ANFM