Roma, Roma · Da Marzo 2013
Ciao a tutteee:)
- Super Sposa
- 3.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4681 giorni faAgazze scusate ma devo sfogarmi..manca un anno circa al mio matri..mi stanno venendo 200 paranoie .. ho paura che non passera piu il tempo..quest anno niente vacanze x i soldi .. spero che quest anno passi in fretta ..non si ma sono nervosa ..penso...
Ho creato un post
4687 giorni faSalve ragazze volevo chiedere in merito al corso x la cresima .. dunque mi sposo il prossimo anno e il mio parrocco ha dett che mi fata far la cresima attaccata al corso prematrimoniale .. voglio chiedere a chi lo ha fatto in eta adulta la cresima...
Ho creato un post
4718 giorni faPer il mio matrimonio ho scelto colizzi ..chi lo ha scelto di voi sposine di roma-lazio?? ? Sono bravissimi e anche cm prezzo è buono !! Voi avete scelto? Mi sposo prox anno
Ho creato un post
4723 giorni faCi sietee?? Manca ancora..ma quando passeranno ?? !!!
Ho creato un post
4725 giorni faSono soddisfattissima.. ho provato un occhio in vrrde e oro e uno violetto rosa a me piacciono entrambi ma il violetto lo trovo piu delicato..che dite??
Ho creato un post
4769 giorni faRAgazze ..il mio problema è che sono senza cresima!! Non l ho fatta tempofa...come faccio xsposarmi inchesao??
Ho creato un post
4769 giorni faRagazze chi indossera' il diadema ed il velo?premetto che m,i sposo con rito civile..mi piace molto il diadema...ed il velo mi dona,è un velo non lunghissimo ma medio...dite che ' fuori luogo xil rito civile?ciao a tutteee
Ho creato un post
4770 giorni faRagazze quanto state spendendo x trucco acconciatura!?? a med hanno chiesto 400 ..fa anche la mamma..certo non è proprio poco ... pero' è una truccatrice professionale ...voi invece? sono di roma
Ho creato un post
4772 giorni faManca ma non vefo l'oraaa)
Ho creato un post
4781 giorni faCiao ragazze chi sposa come me ad agosto ?? Io 10 ..il tempo non passa piuuu
Fotografi garanzie ANFM