'Palermo', Palermo · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 4.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2161 giorni faCiao ragazze mi andava di condividere con voi questo momento.... Stamattina mi chiama il mio Fm e mi dice così " devo dirti una cosa.... Io sono stata zitta e dopo un secondo mi dice... HO COMPRATO LA DIVISA D'ONORE 😍😍😍Eh si ragazze anche se sposiamo...
Ho creato un post
2162 giorni faRagazze quanto state spendendo per gli addobbi floreali ??? Intendo allestimento chiesa più bouquet...vorrei farmi un idea so comunque che dipende anche dai fiori scelti.. Quali avete scelto per il vostro giorno ?🌸
Ho creato un post
2168 giorni faCiao ragazze ero un po' incuriosita sul concorso dei 5.000 che mettono in palio qui sull' app E ho notato che praticamente da 10 edizioni (e non sono andata oltre) le vincitrici sono sempre delle SPOSE NOVELLE Praticamente sono le spose che...
Ho creato un post
2175 giorni faCiao ragazze, qualcuna può consigliarmi un bravo parrucchiere per il giorno delle nozze che non superi i 250 euro ??... Vorrei un' acconciatura semplicissima e non vorrei spendere tanto..
Ho creato un post
2180 giorni faCiao ragazze, chi come me ha prenotato al baglio regia corte ?😍 Quale parte del baglio avete scelto ? Noi abbiamo scelto lato piscina e ci piacerebbe tanto fare la cena a bordo piscina ma ci chiedevamo se il buffet fatto all"interno sia un po'...
Ho creato un post
2181 giorni faMi rivolgo alle sposine di Palermo.. chi avete scelto per i vostro addobbi floreali e quanto state spendendo?! Io sono in cerca..Escludo a priori g32 a parte le tante recensioni negative che hanno sulla loro pagina ho costatato di persona la poca...
Ho creato un post
2182 giorni faCiao sposine sono in cerca di pareri.. Una mia amica, ovvero una ragazza che fa parte della mia cerchia di amici dovrebbe sposarsi il 25 agosto 2020, ho scritto "dovrebbe" perché se dovessero continuare le restrizioni lo rimanderà.. Non è riuscita a...
Ho creato un post
2183 giorni faCiao sposine ❤ Volevo chiedervi.. Quanti mesi prima si acquista l'abito da sposa ?!..
Ho creato un post
2188 giorni faCiao sposine, sapete in quale periodo si trovano i saldi su gli abiti da sposa ?.. (Ammesso che li facciano)
Ho creato un post
2189 giorni faCiao sposine, per il mio grande giorno ho pensato di prendere un'animatrice per bambini per il ricevimento..in modo tale da far rilassare i genitori... Abbiamo contato una decina di bambini che avranno un menù a parte in quanto molti bambini non...
Ho creato un post
2189 giorni faCiao sposine volevo alleggerire un po' i pensieri e chiacchierare un po' per distrarci da questo brutto periodo...ditemi un pò Chi di voi sposerà nel 2021 a Palermo ?! Chi saranno i vostri fornitori ? Raccontiamoci ❤😊
Ho creato un post
2191 giorni faCiao ragazze volevo info su dove poter acquistare la vestaglia per il giorno delle nozze.. La classica che si mette durante la preparazione trucco e parrucco del fatidico giorno.. Negozio o sito da consigliarmi ??..Grazie ❤😊
Ho creato un post
2200 giorni faBuonasera ragazze vi scrivo perché sono davvero stanca di dover rincorrere make up artist in quanto non risponde nessuna/o.. Ho contatto Pietro lo nardo dicendomi di rivolgermi alla sua assistente che non mi ha mai risposto, ho contattato Luana...
Ho creato un post
2201 giorni faCiao ragazze, ma ditemi un po'... Il giorno delle nozze indosserete il vostro anello di fidanzamento per poi aggiungere la fede ?? O lascerete quel giorno spazio soltanto alla fede nuziale ?Io non so decidermi e non so se c'è un usanza al...
Ho creato un post
2202 giorni faCiao sposine ❤ Mi rivolgo soprattutto a chi come me ha prenotato il baglio regia corte per il ricevimento.. A me hanno detto che per quanto riguarda l'addobbo dei tavoli danno dei centro tavola che può essere un candelabro o un porta candele ecc e...
Ho creato un post
2205 giorni faCiao ragazzi, al momento cosa siete riusciti a bloccare per le vostre nozze, vista la situazione?!..
Fotografi garanzie ANFM