'Palermo', Palermo · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 4.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1694 giorni faRagazzee anche noi ce l abbiamo fatta😍 È stata una giornata perfetta come desideravamo ❤❤ Non arrendetevi maiii🍾
Ho creato un post
1721 giorni faCiao ragazze/i vista la situazione attuale abbiamo deciso di rimanere in Italia e abbiamo optato per il Salento qualcuno sa suggerirci un itinerario per 7 giorni ? Tra mare e qualcosa da visitare..saremo in auto ma vorrei un itinerario che ci dia la...
Ho creato un post
1756 giorni faCiao ragazze/i qualcuno può indicarmi un animatore/animatrice per bambini ??.. Il matrimonio sarà a Palermo .
Ho creato un post
1764 giorni faCiao ragazze sapete se bisogna prenotare un appuntamento in curia per portare i documenti ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
1788 giorni faBuongiorno ragazze/i è arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze, sposerò a fine agosto e vorremmo partire subito dopo, ovviamente rimanendo in Europa vista la situazione covid. Che mete ci consigliate ? Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
1820 giorni faBuongiorno ragazze ieri io e il mio Fm siano andati dal parroco della mia chiesa di appartenenza per avviare le pratiche matrimoniali...il mio Fm è da molti anni che abita fuori regione quindi altra diocesi e quindi il parroco gli ha chiesto di...
Ho creato un post
1823 giorni faCiao ragazze ho scoperto da poco questa associazione "insieme per il wedding", come vedete il 26 aprile faranno una manifestazione! Magari chi è di Roma può partecipare. Speriamo che qualcosa si muova
Ho creato un post
1824 giorni faCiao ragazze/i ho una domanda da farvi.. Venerdì inizieremo l iter burocratico porteremo i documenti al parroco una volta che ci darà il modello X da portare in comune, se non sbaglio il comune provvederà a uscire i nostri stato di nascita e poi dopo...
Ho creato un post
1827 giorni faCiao ragazze ho seguito la conferenza di Draghi dove di imminente c'è la riapertura della ristorazione in zona gialla e all aperto ! Ma dei matrimoni nemmeno l ombra ! Ma in quale categoria appartengono i ricevimenti di nozze?! Da ciò che ho letto in...
Ho creato un post
1858 giorni faCiao ragazze non so se è successo o sta succedendo anche a voi...mi ritrovo ad avere invitati in più rispetto al previsto questo perché alcune persone come "vicini di casa" "l estetista che è nel mio giro di amici" ed altre persone alla notizia del...
Ho creato un post
1866 giorni faBuongiorno ragazze , ieri ho fatto la prima prova d'abito 😍 comunque sia il punto è un altro , la sarta mi ha comunicato che lei è in costante contatto con i ristoratori quindi le location e gli hanno detto per certo che i matrimoni ripartiranno a...
Ho creato un post
1872 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi che tempistiche vi state dando prima di rimandare ?! Ovviamente io spero di non rimandare ma nel caso in cui ci siano molte restrizioni o nessun dpcm che riguardi i matrimoni a ridosso della data vi siete dati un tempo...
Ho creato un post
1895 giorni faCiao ragazze/i volevo delle info riguardanti ai documenti per il matrimonio! Io e il mio Fm abbiamo sia l attestato di cresima e sia quello del corso prematrimoniale siamo residente in Sicilia e ci sposeremo a Palermo ma il corso prematrimoniale lo...
Ho creato un post
1921 giorni faCiao ragazze/i è da qualche giorno che sono un po' pensierosa, leggendo vari topic ho letto di seconde date "cuscinetto" premetto che sono sempre stata una sposa 2021 e l ansia inizia a salire, ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio in grande...
Ho creato un post
1969 giorni faCiao sposine oggi mi sono cimentata nella creazione delle wedding bag che ve ne pare? I colori del nostro matrimonio saranno il bianco il rosa e il gold.. All interno della bag metteremo ventagli , sacchettini porta riso, e libretto messa...Non ho...
Ho creato un post
1988 giorni faCiao sposine per allentare la tensione e alleggerire un po' i pensieri volevo condividere con voi alcuni elementi che faranno parte del mio matrimonio, Un collage di foto dove vedrete la location esterna dove si terrà il buffet, la location interna...
Fotografi garanzie ANFM