Lecce, Lecce · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2058 giorni faCiao a tutti, io mi sposo il 2 luglio 2021 e vivo a più di 800 km di distanza dal luogo delle nozze. Abbiamo avviato le ricerche da pochi mesi e per ora abbiamo fermato la chiesa, la sala del ricevimento, il fotografo, la musica e la truccatrice. Tra...
Ho partecipato al post di Marica
2064 giorni faHo partecipato al post di Marica
2065 giorni faHo creato un post
2065 giorni faCiao sposine/i, una curiosità, i fornitori del Salento sono più economici di quelli del Tarantino o di altre province pugliesi? Alcune spose hanno riscontrato che in Salento si può risparmiare di molto, rispetto a quello che chiedono man mano che si...
Ho creato un post
2065 giorni faCiao sposine, io mi sposo il 2 luglio 2021 nel Salento, vivo fuori e vorrei vedere almeno una fiera, di quelle che si terranno a breve in Puglia. Che ne pensate della Fiera Apulia Sposi- Valle d' Itria e della Fiera Salento Sposi? Per ora abbiamo...
Ho creato un post
2065 giorni faCiao a tutti/e, anche io come voi mi sposo il 2 luglio 2021. Come procedono i preparativi? Io sono molto emozionata, abbiamo appena fissato la chiesa, la sala del ricevimento, il fotografo e i musicisti. Ora scarichiamo l' adrenalina dopo una ricerca...
Ho partecipato al post di Marica
2065 giorni faHo partecipato al post di Marica
2065 giorni faHo creato un post
2069 giorni faCiao a tutti! Nel 2021 mi sposerò a Lecce, e sto cercando dei bravi musicisti con uno stile sobrio ed elegante, ma anche che sappiano coinvolgere, senza rubare la scena a noi sposi... avete dei suggerimenti in proposito? Non vorrei spendere cifre...
Ho ottenuto una medaglia!
2114 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2114 giorni faCiao a tutte! Mi consigliate un bravo fotografo, non troppo costoso, a Lecce o in provincia?
2132 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2135 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM