'Barrafranca', Enna · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1911 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1913 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Laura
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
1918 giorni fa
Ho creato un post
1918 giorni faSalve a tutta ragazze abbiamo la appuntamento per le pubblicazioni al consolato giorno 25, ma da quando abbiamo fissato l'appuntamento ad oggi abbiamo spostato la data del matrimonio dal 18 maggio al 29 giugno, pensate che debba rifarsi il modello...
Ho partecipato al post di Emilia
1918 giorni fa
1924 giorni faPer il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?
1939 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
Ho partecipato al post di Debora
1941 giorni fa
1944 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1944 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1944 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Irene
1947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
1947 giorni fa
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Fotografi garanzie ANFM