Pagani, Salerno · Da Marzo 2013
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE... Visualizza altro
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE 2014.MI FA MOLTO PIACERE CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA CON TUTTE VOI,RICEVERE VOSTRI CONSIGLI E SCAMBIARCI IDEE.UN BACIO :-*
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4596 giorni faRieccomi di nuovo a chiedervi consigli su un marchio "artigian mobili". abbiamo scelto ma non confermato una camera da letto di artigian mobili modello vanilla,ci hanno fatto anke un ottimo prezzo,ma non conosciamo la qualità del prodotto. voi?
Ho creato un post
4599 giorni faSalve ragazze.avete gia pensato al ballo che farete? io non voglio aprire le danze con il classico liscio,ma con qualcosa di carino,divertente tipo questo....mi suggerite anche voi una coreografia. a chi può interessare ho trovato questo link ...
Ho creato un post
4658 giorni faCiao ragazze,volevo un vs consiglio. devo acquistare i mobili per il ns appartamento, in passato avevamo scelto una cucina della stosa(consigliata dal mobiliere),ora che è giunto il momento di acquistarla il mobiliere ci propone una spar perchè...
Ho creato un post
4663 giorni faSalve ragazze chi di voi ha deciso di non fare il libretto messa e perchè?
Ho creato un post
4669 giorni faCiao ragazze avete già pensato dove fare la vostra anteprima?io vorrei fare qualcosa di diverso ke rompi i soliti schemi, basta mare e neve...vorrei qualcosa di nuovo.
Ho creato un post
4676 giorni faCOME SI INSERISCONO I LINK NEI TOPIC
Ho creato un post
4676 giorni faCiao a tutte... qualcuso saprebbe spiegarmi per bene la differenza di entrambi... e per la separazione dei beni quanti testimoni ci vogliono?
Ho creato un post
4697 giorni faCOME SI MODIFICARE IL TITOLO DI UN TOPIC? "COLORE PER RICEVIMENTO" IN "RICEVIMENTO IN ROSSO E BIANCO"
Ho creato un post
4697 giorni faHo aperto questo topic perche' volevo chiedervi se siete state ad un ricevimento al savoy e com'è la cucina?
Ho creato un post
4700 giorni faCome si inseriscono le foto nella sezione "album di foto"
Ho creato un post
4701 giorni faMi piace molto il rito della candela,simbolizza l’unione tra gli sposi che sposandosi diventano una sola persona ne parlerò con il mio fm.voi la farete?https://www.matrimonio.com/articoli/cerimonia-della-luce--c352
Ho creato un post
4728 giorni faciao a tutte... stavo pensando... perchè non scriviamo qua tutte le idee,dettagli, cose carine di qualunque tipo che abbiamo visto ad altri matrimoni o che abbiamo deciso di fare per il nostro matrimonio!?!?!? così ognuna di noi potrebbe prendere...
Ho creato un post
4729 giorni faCiao ragazze quale sarà la vostra bomboniera? io avrei pensato al bonsai cosa ne pensate voi? datemi consigli
Ho creato un post
4731 giorni faCome posso spostare un topic in un altro gruppo?
Ho creato un post
4731 giorni faCiao ragazze avrei pensato di creare questo topic per un aiuto sulla scelta dell'abito.potremmo inserire le foto degli abiti che piu' ci piacciono degli atelier delle ns zone e darci consigli. cosa ne dite di questo?
Ho creato un post
4733 giorni faCHI DI VOI UTILIZZA COME TEMA IL ROSSO E BIANCO POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO...
Fotografi garanzie ANFM