Pagani, Salerno · Da Marzo 2013
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE... Visualizza altro
CIAO RAGAZZE PIACERE DI CONOSCERVI.COSA DIRE DI ME? BE...HO 28 ANNI FIDANZATA DA 7 ANNI CON CATELLO ED INSIEME CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO IL 23 APRILE 2014.MI FA MOLTO PIACERE CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA CON TUTTE VOI,RICEVERE VOSTRI CONSIGLI E SCAMBIARCI IDEE.UN BACIO :-*
- Super Sposa
- 2.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4671 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ho caricato una foto nel post di Annarita
4697 giorni fa
CHI DI VOI UTILIZZA COME TEMA IL ROSSO E BIANCO POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO...:$
Ho caricato una foto nel post di Annarita
4719 giorni fa
ciao a tutte... stavo pensando... perchè non scriviamo qua tutte le idee,dettagli, cose carine di qualunque tipo che abbiamo visto ad altri matrimoni o che abbiamo deciso di fare per il nostro matrimonio!?!?!? così ognuna di noi potrebbe prendere...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4738 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Fotografi garanzie ANFM