Robecco sul Naviglio, Milano · Da Aprile 2020
Fai di tutto per realizzare i tuoi sogni...
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
834 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
834 giorni fa
834 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
834 giorni faSecondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati
Ho creato un post
842 giorni faCiao a tutti! ci sposeremoil 05/7/24 e stiamo organizzando viaggio di nozze. L'idea è quella di fare Giappone o Australia + Fiji, ( al posto della Polinesia, che ci hanno sconsigliato per via dei costi elevatissimi ) partenza intorno alla età di...
Ho creato un post
880 giorni faCiao a tutti! mi consigliate una copisteria per stampare partecipazioni in provincia di Milano? zona Rho Lainate Corbetta Magenta...
Ho ottenuto una medaglia!
885 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Samantha
885 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
886 giorni fa
Ho creato un post
890 giorni faCiao a tutti ! qualcuno si sposerà a Robecco sul Naviglio o limitrofi?
Ho creato un post
904 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi conosce catering Lumiere Banqueting di Milano?
904 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
904 giorni faCiao a tutte! sto cercando una truccatrice ma ho trovato dei prezzi troppo alti per il budget che mi ero prefissata Avete qualche truccatrice da consigliarmi in zona periferia Milano Sud Ovest? ( Sedriano, Vittuone , Arluno, Corbetta, Magenta;...
Ho creato un post
905 giorni faCiao a tutte! avete da consigliarmi qualche negozio di scarpe da sposa con prezzi non tropp folli ? Zona provincia di Milano Grazie
920 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM