Robecco sul Naviglio, Milano · Da Aprile 2020
Fai di tutto per realizzare i tuoi sogni...
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
754 giorni faCiao a tutti! posso chiedervi chi vi ha allestito confettata e i prezzi in media? saremo 85/90 persone. Grazie
Ho creato un post
816 giorni faCiao ! quante di voi hanno scelto Villa Gaia Gandini a Robecco sul Naviglio ( Mi)??
Ho creato un post
842 giorni faCiao a tutti! ci sposeremoil 05/7/24 e stiamo organizzando viaggio di nozze. L'idea è quella di fare Giappone o Australia + Fiji, ( al posto della Polinesia, che ci hanno sconsigliato per via dei costi elevatissimi ) partenza intorno alla età di...
Ho creato un post
880 giorni faCiao a tutti! mi consigliate una copisteria per stampare partecipazioni in provincia di Milano? zona Rho Lainate Corbetta Magenta...
Ho creato un post
889 giorni faCiao a tutti ! qualcuno si sposerà a Robecco sul Naviglio o limitrofi?
Ho creato un post
903 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi conosce catering Lumiere Banqueting di Milano?
Ho creato un post
904 giorni faCiao a tutte! sto cercando una truccatrice ma ho trovato dei prezzi troppo alti per il budget che mi ero prefissata Avete qualche truccatrice da consigliarmi in zona periferia Milano Sud Ovest? ( Sedriano, Vittuone , Arluno, Corbetta, Magenta;...
Ho creato un post
904 giorni faCiao a tutte! avete da consigliarmi qualche negozio di scarpe da sposa con prezzi non tropp folli ? Zona provincia di Milano Grazie
Ho creato un post
920 giorni faCiao a tutte! mi sposerò a Luglio 2024 a Robecco sul Naviglio ( Mi) avete qualche truccatrice da consigliarmi senza svenarmi? sento di costi pazzeschi per quanto riguarda il trucco!
Fotografi garanzie ANFM