Rizziconi, Reggio Calabria · Da Aprile 2020
- Sposa Saggia
- 2.459 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1683 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1683 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi una curiosità... Come ben sapete, per chi si é rivolto e ha scelto la figura del wedding planner, che chi più chi meno, hanno costi abbastanza elevati o comunque non per tutte le tasche. Ovviamente perché fisicamente...
1683 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
1683 giorni faCiao ragazze il 18 si avvicina e adesso mi sento un po’ in ansia. Io sono l’unica aliena che non è andata a convivere prima di sposarsi e mi sento un po’ in ansia ora. Quante come me o quante sono super tranquille?
1683 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1689 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1689 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
1691 giorni faSecondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.
1691 giorni faVolevo sapere se secondo voi è meglio andare di persona nel ristorante oppure utilizzare la piattaforma
1691 giorni faAbbiamo dovuto spostare ad ottobre il viaggio di nozze (2 settimane), domanda a chi conosce questi posti:
1691 giorni faPer una sposa invernale preferite..
1691 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
1694 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1694 giorni faCommunity! Eccoci qui, pronti a ripartire e a portare a termine il nostro bel giro d'Italia. In questa seconda parte del tour visiteremo altri 50 posti incredibili! 🤩 Dovete votare il luogo di ogni regione che non vi perdereste per nessun motivo al...
1694 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
Fotografi garanzie ANFM