Rizziconi, Reggio Calabria · Da Aprile 2020
- Sposa Saggia
- 2.459 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faCiao a tutte!!! Abbiamo scelto una location bellissima all’esterno ma con spazio interno limitato e decisamente non paragonabile a quello esterno. La nostra idea è fare la cena dall’aperitivo, antipasto, primi, secondo e contorno e taglio della torta...
1679 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
1679 giorni faCiao ragazze, ero decisa nel mettere il porta buste sul nostro tavolo sposi.. ma purtroppo mi sto ricredendo.. premettendo che non faremo lista nozze e nella partecipazione andremo a scrivere ‘gradito regalo un busta’ Secondo voi sembra brutto...
1679 giorni faBuongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica
1679 giorni faCiao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉
1680 giorni faSalve a tutte, perdonate per il disturbo. È tradizione che la cerimonia si debba celebrare nella chiesa del paese di appartenenza della sposa, però essendo in Sicilia a Palermo esistono un sacco di chiese meravigliose. Pensavo che ci si sposi una...
1680 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
1680 giorni faSalve chiedo scusa per il disturbo. Sono indecisa su chi potrei chiamare per la musica in sala. Adoro tanto violino e piano forte ma ci vuole anche qualcosa di più movimentato anche per i bambini.
1680 giorni faCiao ragazze non ho mai scritto ma ora ho una richiesta da fare e spero qualcuno riesca a consigliarmi.....il mio matrimonio sarà ad aprile e vivendo in montagna purtroppo ho il pensiero della neve perché mi sposerò in una chiesetta alpina che per...
1680 giorni faBuongiorno a tutte Quale catering è migliore secondo voi, in base alle vostre esperienze o a quel che conoscete di loro? Grazie a tutte per L aiuto! 😊
1680 giorni faCHE VOTATE FEDI ORO BIANCO O ORO GIALLO BRILLANTINO O NO ?
1680 giorni faBuonasera ragazze! Ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio in un certo modo fino a pochi mesi fa ma adesso che stiamo iniziando ad organizzare mi sono venuti dei dubbi. Premetto che il mio è un matrimonio come coppia mista , sono indecisa...
1680 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1680 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?
1681 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1681 giorni faBuongiorno future sposine, mi sposerò fra un anno e sto iniziando a muovermi per i preventivi per i fiori, e stavo pensando che vorrei tanto un bouquet gioiello sia che rimanga a me, e anche per il lancio, per avere il ricordo a distanza di anni. Voi...
Fotografi garanzie ANFM