Albenga, Savona · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 13.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1964 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di aiuto! Cosa si scrive sulle partecipazioni???🤪
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1968 giorni fa
Ragazzi qualcuno conosce a palermo qualche ragazza che mi può aiutare ad abbellire la sala e il tavolo a casa ? Che mi aiuti con i tavoli in sala.. per decorare un po
Ho caricato una foto nel post di Elena
1968 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è un prototipo di sacchettino porta confetti che opportunamente rifinito vorrei fosse la bomboniera del matrimonio. Una mia amica me l ha bocciata😥
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1973 giorni fa
Ciao ragazze! Questa bambolina kokeshi è la bomboniera che ho scelto. E successivamente c’è la scatola. Bene, essendo la base scatola molto larga, ovviamente la bambolina se mossa, non sta in piedi e cade. Il negozio mi ha consigliato di mettere una...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1974 giorni fa
Ciao ragazze! Non farò confettata perché personalmente non mi piace... Vorrei fare comunque dei confetti e visto il problema covid stavo pensando confetti monoporzione per l'igiene e virus covid etc etc. Quale marca mi consigliate? Avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1976 giorni fa
Ciao ragazze. Che ne dite per tirarci su il morale di parlare dei nostri animali domestici? Ne avete? Chi di voi li renderà "partecipi" nel matrimonio? Come? 😻🐶
Ho caricato una foto nel post di Sandra
1979 giorni fa
Un mese da Moglie non è cambiato molto perché convivevamo già....sembrava non arrivare mai invece è già un mese ogni tanto riguardo le foto perché quella giornata è stata talmente emozionante che ogni tanto sembra ancora un sogno...non è andato...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1980 giorni fa
Sposine con i capelli corti accorrete a me ? Mi rivolgo soprattutto alle Sposine che si sono sposate con i capelli corti, mi fate vedere le vostre acconciature? 😁 Sto valutando per i miei capelli ,non li taglio da un anno ,sono una buona lunghezza ma...
Ho caricato una foto nel post di Alessio
1986 giorni fa
Ciao a tutti.. A settembre io e la mia ragazza abbiamo deciso di sposarci.. Vi do un idea del come abbiamo in mente di organizzarla, così potete darci dei consigli.. Intanto abbiamo optato per il rito civile, direttamente in struttura, stile...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1987 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, come state?? Spero bene. Oggi scrivo per chiedere un consiglio sulla confettata per il ricevimento. Secondo voi, come sacchettino per mettere dentro i confetti, potrebbe andar bene tipo questo in organza bianco? Questi sono...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1992 giorni fa
Salve io ho una fede classica 7 grammi inizialmente ero molto combattuta tra classica e comoda, alla fine ci siamo innamorati della fede classica 7 grammi. provandole entrambe nella comoda non ho trovato tutta questa comodità ci dava invece...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
1994 giorni fa
Buongiorno sposine, avrei bisogno di una mano, mi sarei dovuta sposare il 19 dicembre di quest'anno, quindi in piena euforia natalizia, i miei segnaposti dovevano essere delle palline di natale con la finta neve all'interno e un bigliettino con una...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2002 giorni fa
Ciao ragazze sabato sera siamo riusciti per un pelo a fare una cena al ristorante in compagnia di alcuni amici e per l'occasione ho fatto modificare il mio vestito da sposa in vestito da sera adesso è in viaggio di nozze con me chissà che una sera...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2003 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo un consiglio sul tema "tavolata casa della sposa prima di andare in chiesa" Si fa ancora per tradizione? Se si qualcuna mi può dare qualche idea? Grazie di cuore!
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2003 giorni fa
Buongiorno 👰 Avrei una domanda: come preparerete la camera da letto per il giorno del sì ?parlo della camera in cui farete le foto e vi preparerete ..volevo in qualche modo sistemare delle cose sul comò ,mi fate vedere qualche foto ?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2006 giorni fa
Ciao ragazze, sto cominciando a preparare le partecipazioni, siccome nel mio caso io già convivo, e nella partecipazione non scrivo la lista nozze, ma mi pare scortese richiedere la "busta" Come posso fare per scriverlo in modo carino e originale??...
Fotografi garanzie ANFM