Palermo, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1519 giorni faCiao a tutte ragazze☺mi fareste vedere come avevate fatto le unghia il giorno del vostro matrimonio (per le già sposate) o come le farete (per tutte coloro che devono sposarsi)? Grazie in anticipo ☺
Ho partecipato a un sondaggio
1519 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la prova unghie sono stupende 😍😍 babyboomer classico con anulare con un po’ di brillantini. Sono però indecisa se quel giorno fare tutte le unghie con i brillantini oppure mantenere solo l’anulare. Secondo voi??? L’abito...
Ho partecipato al post di Desirèe
1523 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
1530 giorni fa
Ho creato un post
1530 giorni faCiao ragazze! Sposiamo a luglio,quando dovremmo consegnare le partecipazioni?
1530 giorni fa
Ho creato un post
1533 giorni faCiao ragazze! Per 150 invitati circa,quanti coni portariso e quanti ventagli dovrei fare secondo voi?
Ho creato un post
1536 giorni faCiao ragazze! ☺ Quanto tempo prima si acquistano generalmente le fedi? Noi sposiamo a luglio
Ho creato un post
1543 giorni faCiao a tutte☺sapreste indicarmi qualcuno di bravo/a che realizzi cake topper sposini a Palermo o anche fuori Palermo e che effettui spedizioni?
Ho creato un post
1544 giorni faCiao a tutte ragazze 😊vorrei per favore un chiarimento in merito alle tempistiche di processino e richiesta pubblicazioni. Noi sposiamo il 21 luglio,abbiamo appena ritirato i documenti necessari e il parroco ci ha fissato un appuntamento per il 29 di...
1556 giorni faLa scelta degli acuti è davvero difficile ! I marchi sul mercato sono davvero tantissimi ! Voi quale avete scelto ?
Ho creato un post
1557 giorni faBuonasera☺qualche sposina di Palermo potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo come funziona per le pubblicazioni? Vorrei anche sapere nel dettaglio,se,dopo aver reperito i documenti necessari ( non prima dei 180 giorni) e una volta portati al...
Ho partecipato al post di Jlenia
1557 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1557 giorni fa
1561 giorni fa
1561 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM