Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1485 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faBuongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
1485 giorni faQualche settimana prima del matrimonio battezzeremo la bimba, senza fare grandi feste, solo in famiglia tra intimi. Il giorno del matrimonio ci piacerebbe fare una piccola bomboniera anche per il battesimo (anche se, appunto, sarà celebrato qualche...
1485 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1487 giorni fa
1488 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1488 giorni faUltima domanda della super loveline! 🔥❣️ Chiudiamo in bellezza chiedendovi: più o meno quante volte lo fate alla settimana? Date i numeri! 😁 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti quelli delle...
1488 giorni faContinuiamo con la nostra loveline 🔥 Parliamo ora di luoghi dove avete fatto l'amore: qual è il più inusuale dove l'avete fatto? Vota e se ti va dicci di più nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quante volte lo fate alla settimana?
1488 giorni faTi sta divertendo la Loveline di Matrimonio.com? Ogni coppia ha le sue preferenze in fatto di illuminazione! Tu prediligi le luci accese o ti senti più a tuo agio nel buio? #Team-luci-accese o #Team-luci-spente? 💡 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌...
1488 giorni faDomanda numero 5 della loveline! Sempre più 🔥! Qual è la tua posizione preferita? Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉 Luci accese o spente?
1488 giorni faAltra domanda hot della nostra loveline 🔥 A te e alla tua dolce metà piace giocare sotto le lenzuola? Quali di questi giochini piccanti preferisci sperimentare? Vota! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Qual è la tua posizione preferita?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1488 giorni fa
1488 giorni faTerza domanda della nostra Loveline! 🔥💕 Programmare il matrimonio è importante ma organizzare la prima notte di nozze... non è da meno 😏 Come pensi che sarà la tua prima notte? Cosa ti aspetti? 🛏️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quali...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1488 giorni fa
1488 giorni faSeconda domanda della nostra loveline! ❣️ Qui si parla di preliminari 😉 Quanto sono importanti per te? Vota l'opzione e motivala nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze?
1488 giorni faIniziamo subito la nostra loveline di Matrimonio.com con una domanda interessante sul look della prima notte di nozze! 🔥 Quale tra queste 3 proposte di intimo sceglieresti? Vota e spiegaci il perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
Fotografi garanzie ANFM