Trenzano, Brescia · Da Aprile 2013
Sono un'appassionata di matrimoni e di tutti i dettagli che girano intorno agli sposi. Sogno, fin dal primo istante che ho conosciuto questo magnifico... Visualizza altro
Sono un'appassionata di matrimoni e di tutti i dettagli che girano intorno agli sposi. Sogno, fin dal primo istante che ho conosciuto questo magnifico ragazzo, il giorno in cui potrò finalmente dire "Mio Marito". Mi piace la semplicità e amo molto i colori della natura, per questo motivo incentreremo il nostro matrimonio su di uno stile molto campagnolo e tranquillo. Ho una marea di parenti da parte mia, che ho origini di Salerno, quindi avrò il problema degli invitati che dovranno venire qui a Brescia per partecipare al mio matrimonio. Amo leggere, scrivere e viaggiare, andare al cinema e stare con gli amici (quelli veri). Sono una ragazza testarda e molto spiccia, ma allo stesso tempo sono attenta ad ogni minimo dettaglio.
- Sposa Precisa
- 1.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4500 giorni faOk, ci sto pensando adesso e mi chiedo se possa essere una buona idea... Poi stasera la proporrò anche al mio fm... Pensavo... adoro lo stile shabby chic molto tendente ai colori pastello e al bianco... dall'altra parte, scorrendo varie mete per la...
Ho partecipato al post di Mena
4500 giorni fa
Ho creato un post
4500 giorni faSabato sono stata ad una dimostrazione del Bimby.. e adesso mi chiedo (e vi chiedo, visto che siete più esperte di me!!) "è veramente utile?".... Cioè, 1039 euro sono ore ed ore di lavoro mica caramelle.... e vorrei capire se sono soldi ben spesi o,...
Ho partecipato al post di Giulia
4500 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
4500 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4505 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4505 giorni faCiao Sposine.. Scusate l'assenza, è molto che non seguo matrimonio.com Ultimamente siamo presi con dei piccoli lavori di casa per l'arrivo della cucina. E in più ho mille incubi che mi assalgono. Sono in ansia, nonostante appunto manchino due anni o...
Ho partecipato al post di Gaia
4559 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4559 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4584 giorni fa
Ho creato un post
4584 giorni faPremetto che io adoro i bambini e che veramente accetto tutte le loro marachelle e tutta la loro vivacità... Però almeno in chiesa vorrei poter stare tranquilla senza bambini che scorrazzino su e giù per le navate e che urlino nell'edificio. Ho...
Ho partecipato al post di Annalisa
4584 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimmaa
4584 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4586 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM