Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1907 giorni faHo partecipato al post di Alice
1907 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1907 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
Ho partecipato a un sondaggio
1907 giorni faBuonasera ragazze! Come state? Scusate l'interruzione di due giorni della nostra rubrica, ma sono stata sommersa da tante commissioni per il matrimonio 😍 e ovviamente sono contenta!! 💕 Stasera riprendiamo da dove abbiamo interrotto...lettera L!! Non...
1909 giorni faBuongiorno ragazze, per tutte le amanti del sushi, l'avete incluso nel menù del vostro ricevimento, magari tra i buffet?
1909 giorni faIndosserete un abito da sposa con le maniche? Diteci quale taglio e modello è più adatto alle vostre esigenze 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1921 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sonja
1921 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1927 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1927 giorni faI tempi e le restrizioni stanno cambiando il modo di vivere ma a tutto c'è sempre un'alternativa! Che ne pensate delle wedding cake in versione monodose per ogni invitato? 🧁 Rinuncereste alla torta per delle mini tortine nuziali? Ditemi un po'...
Ho partecipato al post di Valentina
1929 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1929 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
1929 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
1929 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
1950 giorni faLa mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa Brasini 489
Fotografi garanzie ANFM