Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2021 Savona

Concorso scuola di mezzo

Sabrina, il 6 Febbraio 2021 alle 08:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao oggi sono un po’ demoralizzata... sono una ex sposa 2020 e mi sposerò il 26 giugno 2121. Ero molto positiva e contenta, tutti preparativi procedono compreso il viaggio no nozze di 25 giorni nel sud Italia. Sono una maestra e mi sono laureata l’estate scorsa, è appena arrivata la notizia che il concorso che devo fare sarà tra giugno e luglio e tutto mi è crollato addosso. So che se faranno i concorsi probabilmente sarà possibile fare i matrimoni ma speravo di poter vivere questo momento in modo sereno. Non so come comportarmi.... annullo il viaggio?

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Febbraio 2021 alle 02:19
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, il mio compagno è insegnante alle superiori, e con questa storia del concorso siamo sempre stati in ansia. Alla fine lo ha fatto a ottobre per fortuna però se fosse capitato a ridosso del matrimonio sicuramente avremmo spostato. Non è una passeggiata spostare viaggio e/o matrimonio ma per lui era l’occasione della vita, non ce ne erano mai stati prima da quando lavora nel mondo della scuola (ormai 8 anni) e non sappiamo quando e se ci sarebbe stato il prossimo. Eravamo entrambi d’accordo con questa soluzione. Quindi valuta in base alla tua situazione lavorativa e a cosa ti può aspettare (se ne faranno altri, se ne fanno pochissimi, ecc)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, faranno solo un concorso all'anno? Valuta se potrebbe essere l'occasione della tua vita
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto