Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4386 giorni faRagazze, aiuto!!! Sto cercando un bravo grafico a milano o monza/brianza...che faccia anche stampa di tableau? Ne conoscete qualcuno?
Ho creato un post
4386 giorni faEhilà! Sto cercando una frase con amore e stelle, ma su internet non ho trovato molto...voi ne conoscete qualcuna?
Ho creato un post
4386 giorni faEhilà! Volevo regalare gli accessori alla mia testimone, pensavo a orecchini e collana o qualcosa di simile. Ma che gioielli si abbinano con il color corallo? tutto ciò che è dorato? Qualche idea? E' giovane e molto modaiola!
Ho creato un post
4386 giorni faCiao! Ho finalmente scelto le canzoni per il rito civile! Suoneranno due miei amici (violino e piano) e una mia amica canterà per noi (suonano abitualmente per matrimoni) Entrata sposo: reverie -enaudi Entrata sposa: unintended -muse (strumentale)...
Ho creato un post
4388 giorni faCiao! Sono indecisa tra queste due canzoni per l'entrata degli sposi in villa... - i've had the time of my life (dirty dancing) - the powe of love - celine dion voi quale scegliereste? E che ne pensate di "grazie perché" di gianni morandi per il...
Ho creato un post
4389 giorni faCiao! A voi che avete fatto il libretto per la chiesa o per il rito civile, che immagini avete scelto? Io mi sposerò in comune tra due mesi e non so ancora quali immagini scegliere (da stampare)...cercavo qualcosa con innamorati e stelle o cuori e...
Ho creato un post
4392 giorni faCiao! Secobdo voi è possibile trovare fermargli per acconciatura con un motivo simile alla cintura di questo vestito?da pronovias non be avevano.. ...oppure qualcosa che stia bene con un semplicissimo semiraccolto...mi aiutate?
Ho creato un post
4396 giorni faHo bisogno del vostro aiuto! Conoscete un sito online dove trovare bolle di sapone per matrimonio? Le cerco blu o con una stellina...ma se non si trovano anche bianche, ma in tal caso...super economiche! Mi aiutate per favore?
Ho creato un post
4396 giorni faCiao! Voi farete il ballo con il vostro papà? Io pensavo di farlo, ma a parte che ne io ne lui sappiamo ballare, ma che ne dite della canzone "Grazie perchè" di Gianni Morandi? O " fiore di maggio" di fabio concato? Sinceramente quando ho sentito...
Ho creato un post
4397 giorni faRagazze, questo topic è un po triste...ma volevo un consiglio x ricordare la mia mamma, che mi guarda dall'alto...durante il ricevimento...
Ho creato un post
4399 giorni faCiao! Magari tutte voi della sicilia potrete aiutarmi...sapete dirmi qualcosa in merito alla carta siciliana, utilizzata per la scrittura a mano delle partecipazioni? conoscete qualche sito o qualche azienda dove vendano carta siciliana?
Ho creato un post
4399 giorni faEhila! Qualcuna di voi fa il photobooth? Avete idee da condividere?
Ho creato un post
4404 giorni faCiao! Per chi si sposa in comune c'e la possibilità di farsi sposare da un amico o parente... ma voi preferiste che celebrasse un amico o il sindaco? E perche?
Ho creato un post
4406 giorni faLe mie scarpine...ma x ballare torno alle all star!
Ho creato un post
4406 giorni faRagazze che ne pensate? Acconciatura fatta oggi...per matrimonio in comune. Non avrò il velo... vi metto anche le foto dell'abito... come gioielli avrò solo due orecchini a punto luce di swarowski e un punto luce al collo...siate sincere!!! ...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao! Conoscete qualcuno che possa creare una foto come questa...ma al posto dell'albero mettere un castello!
Fotografi garanzie ANFM