Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
3901 giorni faCiao ragazze! Devo organizzare un addio al nubilato. Pensavamo a una piscina o terme o entrambe ..piu cena. Niente discoteca perche alla sposa non piace. Noi siamo di milano. Mi date qualche idea? Anche per gli accessori!
Ho creato un post
3975 giorni faRagazze mi potete aiutare? Sto cercando un abito da cerimonia color marsala, che non costi una fucilata possibilmente. Su tutti i siti internet c'è scritto che è il colore del 2015..ma io non so dove comprarlo! Mi aiutate per favore?io sono di...
Ho creato un post
4289 giorni faCiao, qualcuna può aiutarmi?ho scritto la recensionea un fornitore e mi sono accorta solo ora che la correzione automatica del mio cellulare ha modificato, sbagliando, il nome del fornitore! Così è orribile. Come posso fare?
Ho creato un post
4298 giorni faCiao! Il mio matrimonio è stato davvero bellissimo, anche grazie ai fornitori che avevo trovato su matrimonio.com. Li condivido con voi, magari a qualche futura sposa potranno essere utili... Abito: PROGETTO SPOSA - viale Piave 1 Milano. Qui ho...
Ho creato un post
4301 giorni faE dopo il mio matrimonio...eccone un'altro...ma da invitata! Mi aiutate? Cosa posso mettere come accessorio capelli (li ho lunghi e li terrò sciolti). Pensavo a qualcosa di dorato. Il mio vestito sarà verde smeraldo e gli accessori dorati. Aiuto!!
Ho creato un post
4314 giorni faUn piccolo saluto da new york!!! Siamo gia in luna di miele. Purtroppo prima non sono riuscita a scrivervi! Il mio giorno piu bello è stato favoloso...mi tremavano le gambe quando ho trovato mio marito ad aspettarmi! E si è commosso quando mi ha...
Ho creato un post
4321 giorni fa- 2 ore allo scadere del conto alla rovescia di matrimonio. Com!!! Domani il grande giorno!!!
Ho creato un post
4321 giorni faRagazzeeeeeeee Domani mi sposo...il grsn giorno sta arrivando! !!
Ho creato un post
4326 giorni faCiao! come faccio a modificare le impostazioni in modo tale che le fotografie postate su matrimonio.com non siano visibili successivamente su google e co...ma solo su questo forum? è possibile?
Ho creato un post
4338 giorni faCiao! Scusate ma mi è venuto un dubbio... ma nel tableau si mettono solo i nomi degli invitati o anche i cognomi? voi come avete fatto?
Ho creato un post
4339 giorni faCiao! Chiedo consigli a chi di voi c'è già stata...a fine giugno partiremo per la luna di miele, con destinazione cascate del niagara, new york e antigua. Qualcuna di voi mi può dar consigli su che cosa mettere in valigia?
Ho creato un post
4339 giorni faFinalmente abbiamo scelto la musica per i momenti più importanti!!! Io mi sposerò con rito civile e ho scelto musica classica con violino e pianoforte: 1. entrata sposo: reverie -enaudi 2. entrata sposa: canone - pachelbel 3. dopo lo scambio delle...
Ho creato un post
4339 giorni faCiao! Come devo fare per scrivere una recensione sui fornitori che ho scelto?
Ho creato un post
4339 giorni faMa secondo voi con questo abito riesco a entrare in una slk cabrio a due posti (la nostra)? Mio suocero mi ha gentilmente offerto la sua auto (una jaguar) ma il mio fm sta mettendo a posto la sua auto (carrozzeria etc) proprio per renderla ancora piu...
Ho creato un post
4342 giorni faRagazze un consiglio! Ci saranno al mio matrimonio 2 bimbi di 2 anni e 3 ragazzini dai 6 ai 13 anni. Che cosa metto nelle kid bag x loro? Alcuni son bambini altri pre adolescenti...
Ho creato un post
4344 giorni faEhi ragazze! Che canzone avete scelto per il vostro ingresso al ricevimento? Io sono ancora in alto mare e manca pochissimo!
Fotografi garanzie ANFM