Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ellis
4297 giorni fa
Ciao a tutte,mi sposerò in comune l'anno prossimo l'8 di agosto,sono indecisa sull'abito. mia madre,anche lei sposata con nozze civili,mi dice di non preoccuparmi che tanto posso mettermi anche un'abitino corto formale visto che non sono in...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4298 giorni fa
Ciao! Il mio matrimonio è stato davvero bellissimo, anche grazie ai fornitori che avevo trovato su matrimonio.com. Li condivido con voi, magari a qualche futura sposa potranno essere utili... Abito: PROGETTO SPOSA - viale Piave 1 Milano. Qui ho...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4308 giorni fa
Dunque per bomboniere cosa si intende? Io il giorno del mstrimonio posso regalare agli invitati la scatolina coi confetti o ci vuole statue statuine e oggetti vari?
4314 giorni fa
Un piccolo saluto da new york!!! Siamo gia in luna di miele. Purtroppo prima non sono riuscita a scrivervi! Il mio giorno piu bello è stato favoloso...mi tremavano le gambe quando ho trovato mio marito ad aspettarmi! E si è commosso quando mi ha...
4321 giorni fa
- 2 ore allo scadere del conto alla rovescia di matrimonio. Com!!! Domani il grande giorno!!!
4339 giorni fa
Ma secondo voi con questo abito riesco a entrare in una slk cabrio a due posti (la nostra)? Mio suocero mi ha gentilmente offerto la sua auto (una jaguar) ma il mio fm sta mettendo a posto la sua auto (carrozzeria etc) proprio per renderla ancora piu...
4343 giorni fa
Ragazzeeeee È arrivato!!! E oltre ad essere piu bello di come lo ricordavo..è piu bianco e luminoso!!! Morbido e leggero come una nuvola! Sono feliceeeeee
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4345 giorni fa
Scarpe oro e bronzo tutte per voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) ...
4345 giorni fa
Il weekend piu bello della mia vita! Le mie care amiche me ne han fatte di tutti i colori! Trucco sposa offerto dalla mia make up artist nonché mia testimone. Manicure e pedicure e chiacchere tra ragazze. Servizio fotografico con le mie testimoni...
4345 giorni fa
4365 giorni fa
Trovate le differenze...e ditemi se vi piacciono...uno costa 12 dollari e l'altro 92. Ognuno è una spilla con due stelle. Quale prendere? In realtà stavo cercando un pettinino con stelle simili, ma non so dove trovarli...
4366 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Acconciatura fatta oggi...per matrimonio in comune. Non avrò il velo... vi metto anche le foto dell'abito... come gioielli avrò solo due orecchini a punto luce di swarowski e un punto luce al collo...siate sincere!!! ...
4370 giorni fa
Aiuto! Help!Help! Per un tableau "fai da me" di 70 x 100 cm...quanto devono essere grandi i cartoncini con i nomi degli invitati? Tenete conto che ho circa 10 tavoli + il titolo in grande (quanto grande?)...e tenete conto che una parte del tableau...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4378 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
4382 giorni fa
Ciao! Stavo pensando di realizzare un tableau con le mie manine...mi sorge solo un dubbio...quanto devono essere grandi i cartoncini con i nomi degli invitati per un tableu di 80 x 60 cm? Lo volevo fare come l'immagine qui sotto...solo che lo sfondo...
Fotografi garanzie ANFM