Carpi, Modena · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1308 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Vanessa
1310 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1311 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1314 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1322 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1322 giorni fa
1322 giorni faCiao a tutte! sottopongo questo quesito per sapere voi cosa avete fatto del vs abito da sposa... In caso che qualcuna di voi, abbia deciso di venderlo, come avete fatto? in quale sito vi siete appoggiate? E come vi siete trovate? Io sono indecisa, e...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1322 giorni fa
Ciao Ragazz*, avrei bisogno di idee per i centrotavola con dei fiori. Avete voglia di postare i vostri? Sto cercando qualcosa di piccolo e basso. Se mettete foto sarei contenta 🥰 grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Arianna
1322 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1323 giorni fa
1326 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
1346 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1360 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1380 giorni fa
Carissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
Fotografi garanzie ANFM