'Genzano di Lucania', Potenza · Da Maggio 2020
- Sposa TOP
- 30.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1863 giorni faBuongiorno ragazze...stamattina voglio porvi un questito...scarpe bianche per il gran giorno o colorate? Se colorate quale colore??? Votate...vi leggo con piacere
Ho creato un sondaggio
1863 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
Ho creato un post
1869 giorni faBuongiorno ragazze, volevo parlare di una figura che sempre di più si vede oggi nei matrimoni: le damigelle. Nell'antichità le damigelle vestivano tutte in bianco perché si credeva che così gli spiriti maligni non riuscendo a riconoscere la sposa...
Ho creato un post
1869 giorni faMolte spose hanno già deciso cosa indossare nel momento della preparazione del grande giorno... Ci sono spose che preferiscono indossare un classico pigiama altre pantaloncini e canotte Altre orientate su vestaglia/chimono con sotto l'intimo o...
Ho creato un sondaggio
1869 giorni faBuonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
Ho creato un post
1869 giorni faNegli ultimi anni va molto di moda il photo booth...una cornice con cui poter fare i vari selfie magari con gadget divertenti con gli sposi... questo è uno degli elementi che si può fare con un pò di fai da te...vi dico alcuni accorgimenti che spero...
Ho creato un sondaggio
1869 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
Ho creato un post
1869 giorni faBuon pomeriggio, guardando un po' in giro ho letto delle curiosità sui confetti e sulle loro origini e mi farebbe piacere condividerle con voi. Prima la tradizione voleva che i confetti dovevano essere rigorosamente con all'interno la mandorla...
Ho creato un post
1869 giorni faBuongiorno future sposine... quando si parla dell'abito per il grande giorno i nostri occhi si riempiono di gioia... ognuno di noi ha i propri gusti, il proprio stile e soprattutto la nostra fisicità... gli stilisti hanno fatto delle "regole" in base...
Ho creato un sondaggio
1870 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho creato un post
1874 giorni faBuonasera ragazze... finalmente dopo tanti rinvii e poche risposte... il parroco ci ha detto che domenica sera iniziamyil corso prematrimoniale...lo faremo online...anche perché siamo in zona rossa... Un piccolo passo avantiiiii💪💪💪💪💪
Ho creato un post
1876 giorni faBuonasera sposine... curiosando un pò ho trovato i nomi dei vari anniversari... Esistono diversi nomi particolari per gli anniversari. Voi li conoscevate tutti? io sinceramente no... Ecco un elenco con il nome dato agli vari anniversari, anche se...
Ho creato un sondaggio
1876 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
Ho creato un post
1876 giorni faGuardando sul web ho trovato tante idee carine inerenti al colore Pantone 2021 (giallo e grigio brillante)... il significato che hanno dato a questi due colori è davvero carino... Giallo illuminante: Amichevole e gioioso, un giallo ottimista che...
Ho creato un sondaggio
1876 giorni faColori 2021... quale torta preferite?
Ho creato un sondaggio
1876 giorni faRestando in tema Pantone 2021...
Fotografi garanzie ANFM