Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1380 giorni fa
Ciao anche noi ci sposeremo il 22 giugno 2022 a Roma,avete già scelto la location?
Ho partecipato al post di Francesca
1380 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiarastella
1380 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1380 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1380 giorni faA me piace moltissimo l’idea che gli invitati possano condividere in un unico album le foto del nostro matrimonio. Ma ho una paura matta che nessuno lo usi per pigrizia… voi che ne pensate care spose?
Ho partecipato al post di Sap
1380 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1380 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Carmela
1380 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1381 giorni faÈ possibile modificare un post??
1381 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1381 giorni faE dopo 2 anni di attesa , matrimonio rimandando causa COVID , Finalmente siamo riusciti a celebrare il nostro Matrimonio ed è stato una delle giornata più Bella della mia Vita . Lo rifarei Domani :-)
Ho partecipato al post di Pollyanna
1555 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1556 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1556 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM