Pisa, Pisa · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1832 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1832 giorni faQuali di queste spiraline vi piacciono di più? Andranno inserite su una treccia che avrò lateralmemte
Ho creato un post
1838 giorni faÈ rimasta qualcuna che come me si sposa a maggio e non rimanderá? Come vi sentite? Come siete messe coi preparativi? Io sono in preda al panico. Mi sposo l'8 maggio e la mia regione sarà rossa almeno fino al 20 aprile. Secondo voi abbiamo ancora...
Ho creato un post
1849 giorni faOggi sono andata a fare la prima prova dell'acconciatura e del trucco. Che fare se a me piace di più un'acconciatura ma la parrucchiera dice che sto meglio con un'altra? Non so che fare... Da una parte vorrei fidarmi sel giudizio della parrucchiera,...
Ho creato un post
1871 giorni faCiao a tutte! Voi quando farete addobbare la macchina che vi porterà alla cerimonia? La mia fioraia la vorrebbe addobbare la mattina stessa. Io però ho paura che sia un problema riuscire a fare tutto la mattina stessa. L'autista è il mio suocero e la...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1874 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Sara
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1874 giorni fa
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1878 giorni fa
1878 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1878 giorni fa
Ho creato un post
1880 giorni faCiao spose! Come vi sentite in merito alle incognite dovute a questa pandemia? Io fino a ieri ero ottimista, ma oggi mi sta prendendo male. Ho sentito che il prossimo dpcm dovrebbe durare fino al 6 aprile. Sembrerebbe che invece di allentare le...
Fotografi garanzie ANFM