'Stia', Arezzo · Da Giugno 2020
- Sposo Preciso
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1721 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
1721 giorni faÈ stato tutto meraviglioso😍 Godetevi la vostra giornata il più possibile perché il tempo vola e le emozioni saranno uniche❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1722 giorni fa
Ho creato un post
1723 giorni faFinalmente ci siamo, manca pochissimo, ed io non vedo l’ora ❤️❤️
1724 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
1724 giorni faPensavo di donare l'abito all'Atelier Santa Rita, per ragazze in difficoltà economica. Amo il mio abito, ma l'idea di chiuderlo in un armadio per sempre mi piange il cuore, quindi ho intenzione di donarlo a chi è meno fortunata. Nella speranza che...
1725 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1725 giorni fa
1725 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1731 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1732 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1737 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1737 giorni faHo fatto due prove per la manicure per il giorno del matrimonio, sono entrambi french uno con copertura bianco lattiginoso e uno con copertura rosa chiaro (nelle foto il rosa è gel e l'altro smalto semipermanente) Volevo provare anche il babyboomer...
Fotografi garanzie ANFM