Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Mabel
1646 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faEcco la parte più importante del nostro test. 🌸 Com'è possibile prevenire il tumore del seno? Principalmente sono due le accortezze che bisogna avere: 1) Adottare uno stile di vita sano, vale a dire un'alimentazione sana ed equilibrata e praticare...
Ho partecipato al sondaggio di Irene
1652 giorni fa
1652 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
1671 giorni faBuonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure essere scomoda.
Ho partecipato al post di Gemma
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di Katiuscia
1672 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1672 giorni fa
1672 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1672 giorni fa
1672 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1674 giorni fa
1674 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1678 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM