Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Di Fazio
1102 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1245 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1428 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Ho partecipato al sondaggio di Ada
1462 giorni fa
1462 giorni faRagazze, buongiorno, mi sposo il 1° agosto in una chiesetta piccola e molto calda già da adesso. Secondo voi dovrei fare le wedding bag? Cosa dovrei mettere oltre al ventaglio ed il riso?
Ho partecipato al post di Angela
1498 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1498 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grace
1505 giorni fa
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1505 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1506 giorni fa
1506 giorni faProfumatore collezione love
1531 giorni faCiao Community! ☀️ Iniziamo la settimana con un bel test San Valentino edition che ti permetterà di vincere un meraviglioso KIT DEL BUONGIORNO, con il quale potrai sorprendere il/la tuo/a partner! 🥐🫐🥝🧈☕ Come ottenerlo? Ma semplicissimo: rispondi a...
Ho partecipato al post di Martina
1533 giorni fa
1541 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
Fotografi garanzie ANFM