Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Ragazze ciao a tutte.. argomento scarpe aperte i chiuse?? Mi sposo a luglio..😱😱
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...
Ragazze, buongiorno, mi sposo il 1° agosto in una chiesetta piccola e molto calda già da adesso. Secondo voi dovrei fare le wedding bag? Cosa dovrei mettere oltre al ventaglio ed il riso?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, ci sposeremo nel 2023, ci sapreste consigliare una villa o una location che abbia un sapore antico, sul mare e con una buona cucina sulla costiera amalfitana o sorrentina? So di...
Sono in cerca di una truccatrice,qualcuno che può consigliarmi,zona Napoli e prov.? Ho contattato Francesca Pennello e non e disponibile 😔😔
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne...
Perché hai scelto ""?
Profumatore collezione love
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Ho una cortesia importante da chiedervi in merito alle fedi, i nostri testimoni ce le regaleranno (mia sorella e il suo migliore amico) abbiamo scelto il modello e tutto il resto e abbiamo...
Ciao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da...
Perché hai scelto ""?
Pura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Mi fate vedere foto delle confezioni/scatole delle vostre bomboniere? Io pensavo a una scatola semplice bianca con un fiocco colorato, magari vedendo qualcosa prendo spunto 😊 grazie
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle...
Perché hai scelto ""?
Buon Pomeriggio Sposine, Avete già preso i regali per le-i testimoni? Noi siamo molto indecisi.Che budget avete?Per chi si è già sposata, cosa avete preso?Grazie in anticipo 😘
Ciao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È...
Perché hai scelto ""?
Ancora non ci crediamo 🥰🥰
Belle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi...
Perché hai scelto ""?
Ho visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte😊 voi dove avete comprato o pensate di comprare la camera da letto? In particolare l’armadio, ne vorrei uno resistente e capiente. Grazie per i consigli
Ciao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..ormai ci siamo, domani mi sposo 🥂🍾 Sinceramente pensavo di avere molta più ansia e agitazione, invece sono molto tranquilla
Buonasera, la data del matrimonio che avremmo scelto è il 4 settembre 2022. Voi in quanto tempo siete riusciti ad organizzare il vostro matrimonio?
Eccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi...
Perché hai scelto ""?
Domandina intima sul vostro rapporto e sulla vostra vita in due! Avete mai partecipato ad una terapia di coppia? Sì o no? Votate! *** Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con l'ottava domanda del nostro test di coppia! Preparare un matrimonio può trasformarsi in una vera e propria impresa interminabile (soprattutto se non vi affidate a Matrimonio.com 🤭)!...
Perché hai scelto ""?
Sapete che in diverse occasioni abbiamo creato dei test con domande sulla coppia con l'obiettivo di conoscervi meglio! Questa domanda è un must da chiedere alle future coppie di spos*: siete...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 6 sulla vostra coppia! Andate d'accordo con la famiglia del vostro partner? Più sì o più no? 🤪 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Favorevoli alla convivenza prematrimoniale?...
Perché hai scelto ""?
Vogliamo altri dettagli sulla vostra coppia 🔥 Siete gelosi? Chi lo è di più di voi due? 💘 Votate sì o no, e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate d'accordo con la famiglia...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM