'Salerno', Salerno · Da Giugno 2020
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere... Visualizza altro
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere il valore di tutto ciò che si deciderà di fare durante la cerimonia e la festa, arricchendo il tutto con la modernità e la semplicità che contraddistingue la mia generazione.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa 🌹
1540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gioia
1544 giorni fa
Ciao a tutt*! L'altro ieri io e il mio fm siamo andati al comune per fare le pubblicazioni di matrimonio. Ci sposeremo il 28 maggio in provincia di Firenze, ma risiediamo a Torino. Leggo in questi giorni di molti sposi che festeggiano le loro...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1547 giorni fa
Aiuto! Non so voi ma noi siamo in profonda crisi sul testo da inserire nell'invito, nelle partecipazioni... Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1547 giorni fa
Ciao ragazze, qualche idea bouquet? Com’era il vostro? Oppure qualcuna che ha già scelto il suo bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1985 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Fotografi garanzie ANFM