'Salerno', Salerno 路 Da Giugno 2020
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere... Visualizza altro
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere il valore di tutto ci貌 che si decider脿 di fare durante la cerimonia e la festa, arricchendo il tutto con la modernit脿 e la semplicit脿 che contraddistingue la mia generazione.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa 馃尮
1693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gioia
1697 giorni fa
Ciao a tutt*! L'altro ieri io e il mio fm siamo andati al comune per fare le pubblicazioni di matrimonio. Ci sposeremo il 28 maggio in provincia di Firenze, ma risiediamo a Torino. Leggo in questi giorni di molti sposi che festeggiano le loro...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1700 giorni fa
Aiuto! Non so voi ma noi siamo in profonda crisi sul testo da inserire nell'invito, nelle partecipazioni... Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1701 giorni fa
Ciao ragazze, qualche idea bouquet? Com鈥檈ra il vostro? Oppure qualcuna che ha gi脿 scelto il suo bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2138 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 馃槅馃挭
Fotografi garanzie ANFM